14 novembre, 2007

Segnaletica stradale: i pali sono al centro dei marciapiedi - Consiglieri incompatibili per la variante al PRG - Cronaca in classe: ITG Sant'Agata -

GIORNALE DI SICILIA - Mercoledì 14 Settembre 2007 -
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO
  • La segnaletica stradale crea disagi. I pali sono al centro dei marciapiedi.
  • Variante al piano regolatore, consiglieri incompatibili
  • Polizia, i locali sono inadeguati
  • Cronaca in classe: Istituto Tecnico per Geometri, ricerche storiche su Sant'Agata Militello. La scuola ricostruisce i 150 anni di vita.
Per ingrandire e leggere meglio, clicca col tasto sinistro del mouse sull'articolo.
Commenti:
Paolo ha detto...

Ciao Ciro, mi chiamo Paolo, sono cresciuto a S.Agata ma da qualche anno non ci vivo più. Ho scoperto il tuo blog da poco e volevo dirti grazie perchè in questo modo riesco a tenermi ancora informato su quello che succede nel mio paese, anche se in verità molte volte preferirei non leggere certe cose. Credo che offri un bel servizio a chi come me è lontano dal proprio paese, ma non vuole "staccare la spina" del tutto. Continua così.


2 commenti:

  1. Ciao Ciro, mi chiamo Paolo, sono cresciuto a S.Agata ma da qualche anno non ci vivo più. Ho scoperto il tuo blog da poco e volevo dirti grazie perchè in questo modo riesco a tenermi ancora informato su quello che succede nel mio paese, anche se in verità molte volte preferirei non leggere certe cose. Credo che offri un bel servizio a chi come me è lontano dal proprio paese, ma non vuole "staccare la spina" del tutto. Continua così.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.