30 novembre, 2007

Statistiche visite Mese di Novembre

Oggi ho dato un'occhiata al sommario del traffico generato dal mio Blog e credo di poter essere soddisfatto se lo confronto con altri Blog (il paragone certo non regge con il Blog di Beppe Grillo!).
Ho distaccato di parecchie lunghezze (direbbe il cronista sportivo) gli altri blog locali e forse provinciali.
Nei trenta giorni del mese di Novembre, il Blog "Sant'Agata Militello show" ha avuto 1923 e di questi visitatori o lettori 574 sono risultati nuovi per un totale di 5928 pagine viste (o lette). Quindi ogni visitatore ha letto in media 3 notizie ad ogni visita. Il giorno in cui si è avuto un numero maggiore di accessi è stato il 19. Non ho consultato quali notizie ho messo in rete il giorno 19 o il giorno precedente per essere state lette da un maggior numero di utenti.
Ringrazio i visitatori del mio Blog e mi auguro che continuino ad accederVi non solo per la lettura ma anche con commenti, idee, suggerimenti. Grazie a tutti ed un saluto particolare ai santagatesi che dall'estero accedono al sito per tenersi in contatto con la terra di origine.

cirosca

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.