03 marzo, 2013

Sant'Agata di Militello. Goal ! Il Sindaco Mancuso, probabilmente, si dimetterà entro il 15 marzo.

Perchè "goal" ?
 Gli appassionati di calcio e gli sportivi conoscono questa parola in lingua inglese e che tradotta vuol dire "rete". Ma significa anche "meta", "proposito", "scopo" e anche "fine". Ricordate il  "The End" posto in coda alle mie foto nello "slider" sulla "Convention Mancuso" a Sant'Agata Militello?
Dopo il mio post dell'altro ieri in cui mi chiedevo se il sindaco Bruno Mancuso dovesse dimettersi o meno e nel quale citavo anche le leggi in materia, desunte da una consulenza ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), si è messo in moto un "iter" che ha portato il sindaco a questa decisione: si dimetterà. Lo leggo stamattina in un articolo sulla "Gazzetta del Sud" e che lo stesso corrispondente ha passato anche ad AM Notizie. Stranamente, ma me ne spiego il motivo, nulla sull'altro quotidiano il "Giornale di Sicilia".
Oggi è domenica e non mi va di lavorare, scrivere e spremermi "le meningi" (sono un libero pensatore, non sono un giornalista, non vengo pagato da nessuno) ma vi assicuro che ritornerò sull'argomento lunedì (domani) e cercherò di farvi conoscere (senza assumermene alcun merito) le debite considerazioni e "previsioni". Non ho le palle di vetro (come ripeto da sempre) ma quelle alla "Nembo Kid" penso proprio di sì. A domani e continuate a leggere questo Blog se volete avere "L'Altra Informazione". (cirosca)

Nessun commento: