26 luglio, 2014

Sant'Agata Militello. Le "Telenovela" del "Porto dei Nebrodi" a puntate. Rivediamole insieme per rinfrescarci la memoria. Questa è la Prima Puntata.

Sul Porto dei Nebrodi, cominciamo a rileggere i vecchi post.
Rinfreschiamoci la memoria in attesa che il Sindaco Sottile e presumo anche  l'assessore Puleo nella conferenza stampa indetta per mercoledì 29 luglio alle ore 12.00, nella Sala Consiliare  aggiungano ulteriori tasselli alla complicata "storia".
Il sindaco Sottile scrive in un suo comunicato stampa:            "In questi giorni si è parlato tanto del Porto dei Nebrodi, soprattutto è stata fatta tanta demagogia e strumentalizzazioni, su un tema che è diventato oggetto di contrabbando politico.
Oggi più che mai l’amministrazione sente il dovere di condividere con la città la verità, le responsabilità e la soluzione per avere una visione chiara sulle scelte che sono state fatte e su quelle che si andranno a fare nell’ immediato per salvaguardare il futuro della nostra comunità"
Questo post è stato pubblicato in data 24 maggio 2010. Io sin da allora avevo le idee chiare e come me alcuni consiglieri dell'allora opposizione ce l'avevano altrettanto chiare.  Se avete pazienza e tempo, leggete anche i commenti.
Clicca qui per leggere quello pubblicato nel lontano 2010.

Seguiranno presto la seconda e forse la terza puntata.


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.