GIORNALE DI SICILIA - Giovedì 4 Ottobre 2007
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO

E dire che l'auto in questione è proprio di fronte agli uffici del Commissariato e della Polizia stradale. Ma quello degli uffici del Commissariato e della Sede della Polizia stradale è un altro discorso che affronterò prossimamente ed anche per questo argomento darò delle bacchettate alle precedenti amministrazioni ed a questa che attualmente è in carica.

Ed i pedoni che transitano in questa Via (storica) della nostra cittadina, dove debbono camminare? Ma ovvio: al centro della strada carrabile per rischiare di essere investiti da qualche automezzo, possibilmente anche del Comune ed i cui mezzi sono autorizzati a percorrerla anche in senso vietato.

Anche questa è un'altra storia, anzi un'altra brutta storia che si trascina da tempo, da tanto tempo. Ma a Sant'Agata e per i Santagatesi c'è un grande vantaggio: il tempo non scorre, siamo proprio fermi, anzi staticamente ed anche statisticamenti fermi. Forse occorrerà il bacio di qualche principe (non di Gallego) per svegliarci dal sonno in cui tutti siamo precipitati a seguito di una magìa o di una iattùra.
Aspetto i commenti, le critiche, i suggerimenti dei lettori di questo Blog. So che siete tanti. Cominciate a svegliarvi anche senza il bacio.
___________________________________________________
DAL GIORNALE DI SICILIA DI GIOVEDI' 4 OTTOBRE

Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.