Prima del trasferimento in altra sede, erano utilizzati dalla Sezione staccata dei Vigili del Fuoco.
Guarda con attenzione lo spazio indicato dalla freccia rossa. (Ti ricordo che puoi ingrandire la foto cliccandoci sopra)
Questo è invece il Garage a piano terra (lato Via Roma).
Vi sono "parcheggiati":
- Un' autovettura dei Vigili Urbani
- Carte, carpette, documenti ma non so di che genere, scartoffie, cartoni, scaffali in legno, stelle di Natale con lampade su supporti in legno ed altro materiale facilmente infiammabile.
Basterebbe la semplice sostituzione di un vetro o l'applicazione di pannelli adatti.
Non è possibile che nessuno, nessun funzionario degli uffici competenti, nessun vigile, nessun impiegato abbia segnalato, a chi di dovere, lo stato di pericolosità. Se qualcuno ha segnalato a voce e non per iscritto, impari che bisogna scrivere e protocollare nell'interesse personale e della collettività. I saggi dell'antica Roma dicevano: "Scripta manent, verba volant" ( Ciò che è scritto rimane, le parole volano e scompaiono). Mi voglio augurare che si inervenga immediatamente per scongiurare così una qualsivoglia situazione di pericolo per gli edifici confinanti e per gli stessi uffici sovrastanti.
Il particolare ingrandito e indicato, nella foto precedente, dalla freccia rossa.
Aspetto sull'episodio segnalato i vostri commenti, le vostre osservazioni, le vostre critiche (anche in anonimo) che verranno pubblicati. Clicca, per farlo, sulla scritta "commenti" posta sotto questa segnalazione e che semplicemente tale vuole essere.
Questa è bella. Dimostra la grande efficienza degli uffici comunali, degli impiegati, degli assessori e dei consiglieri tutti.
RispondiEliminaLasciamo invece alle sue responsabile il Sig. Sindaco Dr. Mancuso che ha altre gatte da pelare.....