09 ottobre, 2007

Scuola Marconi, protesta per le infiltrazioni d'acqua - Liceo scientifico, i lavori non subiranno arresti - Quella scalinata del centro storico -

GIORNALE DI SICILIA - Martedì 9 Ottobre 2007
CRONACA DI SANT'AGATA MILITELLO

Liceo scientifico, i lavori non subirannno arresti - Strade e sapori dei Nebrodi. Nascerà un'associazione - Quella scalinata del centro storico, ora c'è chi la vuole dedicare ai Callego.
Clicca sugli articoli per ingrandire

1 commento:

  1. Mi chiedo e chiedo a tutti: perchè le scuole di Sant'Agata a livello manutentivo sono le più trascurate del circondario? Esempio: Scuola Marconi (acqua sin dalla costruzione che si infiltra dalla copertura), Asilo Monaci aspetta ancora di essere riparato nella parte danneggiata dei cornicioni, Liceo scientifico tutti samnno com'è la storia, Istituto tecnico industriale è stato ed è ancora un esempio emblematico, liceo classico mentre comune e provincia si disputano la proprietà continua ad essere un "fondaco", scuola Cesareo anche questa occorre manutenzione interna ed esterna, scuola materna Telegrafo a rischio frana e con mura lesionate (attorno tanto degrado). Debbo continuare? Perchè il Sindaco continua ad occuparsi di grandi opere e non si preoccupa delle piccole cose che potrebbero essere risolte subito? La risposta dovrebbero darla i cittadini alle prossime elezioni.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.