10 febbraio, 2013

Dal "confusionario" Albo Pretorio del Comune di Sant'Agata di Militello.

* Chi di competenza (consiglieri di maggioranza o minoranza, assessori, tecnici e organi di controllo) potrebbero, "di grazia", aiutare me e qualche altro a capirci qualcosa? In particolare quali chiarimenti sono stati richiesti dagli uffici competenti regionali e quali risposte sono state date. "Cribbio" che trasparenza! "Cribbio" che interessamento da parte di chi dovrebbe vigilare, aiutare, proporre, modificare, suggerire, migliorare i progetti e le richieste di finanziamento! Al solito non si capisce (pardon: non capisco) un tubo! Progetti poco chiari, altalenanti, soggetti a miglioramenti, peggioramenti, varianti e modifiche che poi, in sede di appalto portano a contestazioni, richieste di risarcimento danni e pagamento di spese legali.
 E si continua



** A proposito... E la via Pace? L'abbiamo lasciata in pace, vero cari amici o meglio carissimo amico mio, anche amico dei miei amici e degli amici dei miei amici.nemici? Bellissima l'idea dei "Totem" informativi o pubblicitari, mi ricordano qualcosa! Ma costano poco, pochissimo. Dov'è il trucco?




 

 


 





*** Rimando i lettori del Blog e "qualche altro" a rileggere quanto da me pubblicato in data 22 giugno dello scorso anno (compreso i relativi commenti) cliccando sul link indicato qui sotto:

http://cirosca.blogspot.it/2012/06/santagata-di-militello-nebrodi-citta.html


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.