11 febbraio, 2013

Dobbiamo essere in tanti per fare pressione sui candidati in questo momento di campagna elettorale affinché si impegnino per una legge seria contro la corruzione.


Ciao Ciro
Ieri pomeriggio poco prima delle 5 è arrivata la centomillesima firma a sostegno della campagna Riparte il futuro.
È un'emozione per tutti e vogliamo condividerla con te e insieme alle altre centomila persone che si sono impegnate finora. 
Riparte il futuro sta già facendo la differenza, ma dobbiamo ancora crescere. Sono già oltre 500 i candidati che hanno accettato le proposte di trasparenza e impegno, ma potrebbero non bastare.
Dobbiamo essere in tanti per fare pressione sui candidati in questo momento di campagna elettorale affinché si impegnino per una legge seria contro la corruzione. 
 Ecco come puoi fare la differenza:
1) Partecipa all'iniziativa Io ho firmato e mettici la faccia: www.riparteilfuturo.it/iohofirmato/
2) Condividi il tuo impegno e invita a firmare i tuoi amici via e-mail, facebook e twitter
3) Scopri come si fa per convincere un candidato e aiutaci a raggiungere quelli che non hanno ancora aderito:
 http://www.riparteilfuturo.it/come-convincere-un-candidato
*** Invitate i Candidati vostri amici a cliccare su questo link:
http://www.riparteilfuturo.it/aderisci/ 
 
e fateli aderire. Se non lo fanno e vi chiedono il voto ........ mandateli pure a ..... quel paese!


2 commenti:

  1. Riusciremo a convincere i candidati alla camera e al senato della nostra zona? Qualcuno, per favore, ci provi o li informi dell'iniziativa portata avanti da RIPARTE IL FUTURO. Io non ci provo neanche. Forse potrei informarne solo uno che accetterebbe senz'altro. E gli altri? Vedremo.... vedremo.

    RispondiElimina
  2. Problemi al pc di un lettore. Avrà qualche virus nella memoria o nei suoi programmi o nel suo HD. Se mi fa avere il suo indirizzo di posta elettronica gli invierò il link con un programma gratuito per disinfettarlo e un altro con un link per un antivirus sempre gratuito. Non posso fare pubblicità commerciale in rete e quindi su questo post. Se persevera finirà con infettare tutti i pc ai quali invia email o altri messaggi. Lettore avvisato, mezzo salvato.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.