18 giugno, 2013

Sant'Agata di Militello. La spiaggia siamo noi. Un gruppo su FB armato di buone intenzioni e forse anche di attrezzi adatti. Quanti saranno?

questo è un 'lavoro' che doveva essere fatto...
Tutti GiùXterra18 giugno 13.34.32
questo è un 'lavoro' che doveva essere fatto dall'amministrazione uscente. la nuova amministrazione non ha ancora i suoi 'poteri' in mano. Se le spiagge sono 'schifose' cara morena, c'è da prendersela con l'amministrazione uscente...il neo sindaco non può fare nessun miracolo, anche perchè soldi in cassa non ce ne sono. Siamo una squadra, una grande squadra...il paese non è di Carmelo Sottile e dei consiglieri e assessori. è di tutti. proviamo a prendercene cura, fintanto che l'amministrazione riesca a cominciare a lavarare bene. dovrebbe essere il nostro senso civio a farci muovere. basta chiacchiere. AGIAMO. Morena Scaffidi Fonte ci sarai?
Cronologia commenti
Ciro Scaglione
Ciro Scaglione18 giugno 13.18.06
Io ci sarò non certamente per dare una mano d'aiuto a pulire. La mia giovane età e il mio giovane cuore non me lo permetteranno sicuramente. Vi aiuterò con la mia fida telecamera per immortalare coloro che si renderanno utili per rendere più pulita e vivibile la spiaggia. Se poi gli assenti protesteranno per non aver avuto visibilità, la colpa non sarà solo mia. Cifre? 200 candidati consiglieri hanno lavorato per mettere in sella ad un cavallo (non di Troia) 24 tra consiglieri e assessori. Quanti di questi saranno pronti e disponibili non per aiutare i candidati sindaci ma per aiutare il paese ad emergere? Circa 250 tra impiegati comunali di ruolo e non. Quanti indosseranno guanti, cappellino(probabile) e accessori vari per preparare l'arenile al passaggio della ruspa o delle ruspe? Boooh !
Morena Scaffidi Fonte
Morena Scaffidi Fonte18 giugno 13.17.14
PRESTO Però CHE L ESTATE STA FINENDO LE SPIAGGE ANCORA SONO SCHIFOSE
Luigi Lavecchia
Luigi Lavecchia18 giugno 12.26.07
Si, è indicata nel "manifesto" iniziale...comunque entro venerdì ci vedremo per organizzare la pulizia. Dovremmo partire dal lato della Capitaneria....
Salvino Fidacaro
Salvino Fidacaro18 giugno 12.23.58
:-) non hai indicato la zona da dove si inizia?
Luigi Lavecchia
Luigi Lavecchia18 giugno 12.22.10
E' proprio così! Ma tu ci sarai? ;)
Post originale
Salvino Fidacaro
Salvino Fidacaro18 giugno 12.16.41
Credo che sia una bella iniziativa, da promuovere e da sostenere, può fare soltanto il bene di S.Agata, penso che non deve essere vista come promozione politica e non può essere sostitutiva alle azioni della pubblica amministrazione.


-------------------------------------------------------------

*** Segue il POST sulla "Villa Falcone e Borsellino" con tante foto a documentazione e senza alcun commento da parte mia. Sono diventato più buono. E' inutile infierire su chi non può difendersi o i tanti che sono già diventati .............. (non mi sovviene il nome e l'aggettivo). Ce l'ho sulla punta della lingua ma non posso sputarlo fuori ...... (cirosca)

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.