23 gennaio, 2009

Degrado e indignazione ........

Nicola ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Protesta dei cittadini per il degrado della scalinata":

Quello che manca ai sant’agatesi è l’indignazione. Non si indignano mai. Spazzatura per la strada, ma si che vuoi che sia;

un omicidio a Caronia, ma si se lo sarà senz’altro cercato; l’amministrazione e consiglio comunale sotto inchiesta va bene, ma si... Manca l’indignazione, lo sdegno che deve prendere chiunque abbia il senso della comunità. Nel blog qualcuno racconta di un disaggio vissuto dalla propria figlia per il degrado di quella che Lei considera la sua seconda città, ebbene cosa si dice invece di indignarsi: “stattene in Toscana”.

Una precisazione di cirosca per i lettori del Blog: Il "Nicola" del commento non è "Nicola Versaci" (candidato a sindaco delle prossime elezioni comunali)

Lasciate i vostri commenti in merito all'argomento "Degrado e indignazione" cliccando su commenti

1 commento:

  1. Caro Nicola
    Intanto ti devi vergognare perchè non puoi fare delle supposizioni su di un omicidio perchè ancora non si sa cosa realmente sia successo... non puoi fare delle supposizioni su di una persone che è morta.... Saranno i Carabinieri a stabilire chi e perché a fatto questo…sicuramente tu visto che sei in Toscana non lo puoi sapere di sicuro…. Poi anche dalle tue parti si spara di frequente (Vedi telegiornali). Per quanto riguarda la spazzatura anche noi ce ne siamo accorti che c’è un problema, ma il problema non è solo a Sant’ Agata Militello ma anche in tantissimi altri Comuni della Regione Sicilia quindi non è l’amministrazione colpevole ma la Politica Siciliana che fa finta di niente poi perché non dici a chi non ha pagato la spazzatura di pagarla visto che sono in milioni a non pagarla non dico di pagarla tutta perchè sicuramente sono troppo salate ma almeno una su tre la potrebbero pagare no…..in ultimo ti volevo rispondere all’accusa che lanci all’amministrazione che è sotto inchiesta Intanto ti volevo comunicare che il falso l’aveva dichiarato l’avvocato….. poi è stata anche assolta ora anche qui si è ripreso il processo però staremo a vedere cosa succede però mi chiedo il giudice a chi condanna se il voto è stato a scrutinio segreto? Chi a votato e chi no? Sicuramente tu lo sai no….Visto però che ti sei vergognato tanto del tuo paese non venire neanche in Estate a mare cui, ma vattene a Rimini ad Alassio lì sicuramente le borse rosse dei Mercati alimentari non li Trovi…

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.