30 maggio, 2013

Sant'Agata di Militello. Giuseppe Puleo nel Comizio della coalizione Carmelo Sottile-sindaco tenutosi in piazza Crispi.

 Avevo "cassato" (il verbo non è adatto) ma non voglio usare il verbo "censurare" e quindi scrivere "censurato", gli interventi dei consiglieri di minoranza Puleo e Maniaci. Avevano parlato ai microfoni degli appalti sul Metano, sul Palazzetto dello Sport e sulla Casa per gli Anziani nel corso del Comizio tenuto domenica scorsa dalla coalizione Sottile in Piazza Crispi (Castello).
Non volevo, mettendoli in rete nella Seconda Parte del Comizio, già in rete e visionabile anche su YouTube,  "acuire" polemiche  sull'attività amministrativa Mancuso dell'ultimo decennio.

 Avevo già scritto in maniera forse criptica in un precedente post che forse sarebbe stato meglio che le coalizioni si occupassero di programmi e progetti futuri e non di "insulti" più o meno velati. Non mi hanno ascoltato, forse è meglio dire che non hanno letto o capito il mio post o consiglio. Il non aver messo in rete alcune parti dei comizi e quindi, questa mia correttezza o scorrettezza, a secondo da quale parte la si veda, non ha sortito alcun effetto e dovrò, mio malgrado, andare a recuperare la parte del "file censurato" e metterlo in rete. Per non averlo fatto sono stato rimproverato da molti dei lettori del Blog, compreso la signora  Antonia che mi scriveva in un suo commento:
"antonia ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. Il secondo comizio di Car...": 
"il video e' finito proprio nell'intervento piu' interessante, spero che faccia vedere il comizio del sig. puleio" 
*** Ho recuperato "il file" con la ripresa "audio-video" dell'intervento del consigliere uscente Giuseppe Puleo fatto nel Comizio della coalizione Carmelo Sottile-sindaco e tenutosi domenica scorsa in piazza Crispi (Piazza Castello Gallego).
Eccolo:



L'intero comizio, o nelle parti essenziali, verrà trasmesso da "Onda TV"Venerdì 31 maggio alle ore 21,15 e Sabato 1° giugno alle ore 15 circa nella trasmissione "autogestita" dalla coalizione "Carmelo Sottile - candidato sindaco".  Ringrazio Daniele Araca per avermi fornito, a titolo gratuito, parti dello stesso e che non avevo registrato,
Nei prossimi post continuerò a inserire, nelle parti essenziali, i comizi della coalizione "Benedetto Caiola - candidato sindaco".

2 commenti:

  1. Avevo mandato un commento su questo video............non era scritto in "italiano prefetto", che ne dice caro prof. di pubblicarlo?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so a quale dei tanti commenti che ricevo giornalmente si riferisce. Non era firmato neanche con un nick Name. Puleo ha parlato mettendoci la faccia e firmando con la sua presenza in video quanto ha asserito. Mi rimandi il commento firmandolo e tramite Email per essere sicuro che possa riceverlo e leggerlo. Le assicuro che il vero nome e l'indirizzo Email non verrà reso pubblico e sostituito con un nick di sua preferenza. Non bado alla forma grammaticale ma alla sostanza. Mi metta alla prova. Grazie.

      Elimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.