29 maggio, 2013

Sant'Agata di Militello. La coalizione Benedetto Caiola e il comizio di lunedì 27 in piazza Crispi. Parte I

3 commenti:

  1. Signor Cirosca le faccio una domanda: Ma il candidato Sindaco Benedetto Caiola è senza soldi??? Perché ho notato che i messaggi politici autogestiti per la sua candidatura sia in televisione che in alcune radio il committente non è lui ma un'altra persona(che giustamente non faccio il nome)e questo non lo capisco.
    Se mi puo' rispondere.
    ForzaFolgoreSantAgata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presumo che le Fatture o le Ricevute se li intestano o uno dei coordinatori delle liste di appoggio oppure l'addetto dell'Uffico Stampa (Nel caso Caiola, Spignola) e nel caso Sottile, Parisi) i quali a fine campagna elettorale presenteranno una nota spesa complessiva che poi conteggeranno al candidato-sindaco dal quale hanno ricevuto l'incarico o divideranno, secondo accordi tra i vari candidati delle liste o cordinatori. Ma non ne sono sicuro.

      Elimina
    2. Nel caso Caiola potrebbe anche darsi che si accolli tutte le spese (e quindi paghi tutto) l'ex sindaco Bruno Mancuso che, oltre ad essere l'allenatore della squadra in sostegno è anche Senatore e che percepisce, grazie a questa carica anche una indennità mensile di circa 20 mila euro lorde o giù di lì e quindi, teoricamente, dovrebbe essere il più ricco. Con questo non voglio dire che la coalizione in appoggio a Sottile possa essere annoverata fra i "miserabili" o i più poveri (a parte i disoccupati e i senza speranza futura.

      Elimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.