28 maggio, 2013

Sant'Agata di Militello. Il comizio (parziale) della coalizione Caiola-Sindaco di domenica 26 maggio. Il videoclip

Lunedì mattina scrivevo questa E_mail:
"Alla cortese attenzione dell'Ufficio Stampa (Spignola) e dell'avv. Caiola.
Ieri sera, in primis, problemi tecnici (mi si è scaricata la batteria della videocamera), dopo un'ora circa di comizio della coalizione Sottile, non poteva accadere diversamente. Successivamente, sono arrivato sul lungomare in ritardo e cioè quando la candidata Francesca  Alascia aveva già terminato il suo intervento. L'intervento della candidata Gumina non mi è stato possibile registrarlo integralmente per i motivi di cui sopra e perchè le luci (riflettori) erano decisamente collocati per abbagliare e non solo la videocamera. Il freddo cane che in questo periodo ha anche colpito il nostro territorio, la brezza marina e altro mi hanno impedito non solo di registrare, ma anche di ascoltare l'intervento dell'avvocato Caiola. Ho desistito e me ne sono rientrato a casa.
Vi chiedo, pertanto, se avete registrato il comizio, di volermi fornire nel giro di poche ore, per favore, il materiale audio-video. 

Se non ne foste in possesso, vi invito invece, a volermi fissare un appuntamento con i candidati citati per effettuare un'intervista che ricalchi il loro intervento nel comizio di ieri sera. Quanto sopra non solo per una questione di "par conditio" ma anche per pemettere ai lettori del mio Blog e ai cittadini elettori (ieri sera assenti sul lungomare) di acquisire tutte le informazioni per esprimere il proprio voto con cognizione di causa e con una informazione quasi completa.
La mia disponibilità è totalmente disinteressata, senza fini di lucro e quindi gratuita.
Vi ringrazio e colgo l'occasione per augurarVi "Buon lavoro".
Cordiali saluti
Ciro Scaglione
P.S.: Attendo risposta via E_mail nel più breve tempo possibile, anche se negativa. Grazie
.------------
La risposta non si è fatta attendere:

"Il 27/05/2013 13:29, Benedetto Caiola ha scritto:
Nelle prossime ore verrà pubblicato sul profilo facebook del candidato Caiola il video integrale del comizio di ieri sera, potrà estrapolare da li i passaggi che le servono. Saluti. "
°°° Chiedo scusa ai lettori del Blog ma non sono stato in grado, forse per incapacità, di trovare né su FB né su YouTube il video del comizio tenuto dalla coalizione Caiola, domenica sera sul lungomare. Dovete accontentarvi degli spezzoni che sono riuscito a recuperare dalla mia videocamera con batteria "esausta" o quasi.
Domani, tempo e capacità permettendo, troverete su questo Blog altri video di comizi elettorali dei tre candidati a sindaco del nostro comune, dei nuovi candidati consiglieri e ..........




Il video completo del "Comizio alla marina" tenuto domenica sera dal candidato sindaco Benedetto Caiola è stato inserito oggi, mercoledì 29 maggio alle ore 15 circa. Ecco perchè prima non ero stato capace di trovarlo. La durata è di circa un'ora e i lettori del Blog e gli elettori che vorranno visualizzarlo per una più completa informazione potranno cliccare su questo link di YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=5RzKCnDgczI




Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.