03 agosto, 2011

SantAgata Militello. Matrimonio civile in riva al mare. La sposa è una giovane canadese, lui il santagatese Gabriele Di Marco.

Matrimonio civile in riva al mare, con il rumore delle onde in sottofondo e l'odore  della salsedine. Nozze da favola, martedì pomeriggio, per il santagatese Gabriele Di Marco e la canadese Dena Jackson, che hanno scelto la spiaggia del lido Tapica beach per coronare il loro sogno d' amore. Al loro fianco, quattro damigelle d’onore e quattro cavalieri (tra cui i santagatesi Calogero Raffiti e Antonio Caiola).
Gianluca Gumina, uno dei titolari del Tapica Beach, il noto locale sul lungomare santagatese, ci riferisce:
“E' il secondo matrimonio civile che si celebra qui da noi. Il primo è stato celebrato su una barca (tirata sulla spiaggia). Era una coppia di tedeschi. E adesso questi giovani. Per i nostri luoghi è sicuramente inusuale. Ma, la ragazza, canadese, ad esempio, ha voluto portare le proprie tradizioni qui in Sicilia”
La cronaca rosa completa la potrete leggere sulla pagina di Sant'agata del "Giornale di Sicilia" di domani (giovedì 4 agosto)  a firma della giornalista Cinzia Scaglione.  La cronaca fotografica, invece, potrete vederla in questo videoclip realizzato da cirosca.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.