Probabilmente, scriverò tutto o quasi tutto su questo blog, forse e "nun sò" se mi "gira" la "ciribiricoccola". Pazientate. (clicca su "leggi tutto" per visualizzare e leggere altre informazioni utili)
La "pazienza" è "la virtù dei forti". Vi dovrei anche far conoscere il "perchè" di certe scelte, comprese le ultime, grazie alle quali certe "figure professionali" sono state "defenestrate" e altre, invece, no. Insomma, quello che gli altri organi di informazione, gli altri giornalisti (compreso N.C.), le altre testate e le TV locali avrebbero dovuto dirvi o farvi conoscere e non l'hanno fatto. Lo farà "L'Altra Informazione"? Qualcuno si è già arreso? Mi arrenderò anch'io? Intanto leggetevi (ingrandendolo cliccandoci sopra) un piccolo "resoconto" di quanto abbiamo speso per far divertire la gente e rendere meno monotona questa "instabile", "inconcludente" Estate santagatese 2013.
*** Lo scorso anno (Amministrazione Mancuso - Assessore Scurria), stante alla dichiarazione della D.ssa Cappello, sono stati spesi circa 93.000 euro.
l'anno scorso concerti a go-go, jazz, e molte altre cose... quest'anno fallimento totale. aspettiamo l'anno prossimo per un giudizio definitivo. pina
RispondiEliminaCaro prof.Cirosca dopo questo commento della lettrice Pina riscrivo un mio commento e spero che la Pina lo legga: cara Pina Lei si lamenta della stagione Estiva trascorsa ma quando si era insediato Mancuso la prima volta l'allora amministrazione aveva fatto qualcosa di bello nell'estate? Che io mi ricordi NO!!!
RispondiEliminaQuindi Lei cara Pina coi soldi lasciati dalla seconda amministrazione Mancuso cosa voleva? Le ricordo che 2 anni fa' l'estate santagatese s'è salvata perché c'erano i modena city ramblers e i pooh però sono stati a pagamento (per modo di dire) e Manuela Villa ad un certo punto se ne stava andando ma poi ci ha ripensato (quanti soldi?) e l'anno scorso Ruggeri e Zarillo e poi dulcis in fundus nel 2010 non hanno sparato i fuochi d'artificio previsti nel programma della Festa di Maria SS. del mare.
Quindi cara Pina le do' un consiglio: remember prima di scrivere perché i fiaschi estivi l'hanno fatto pure le amministrazioni precedenti della ditta Bruno Mancuso & CO.
Kit Carson