17 settembre, 2013

Sant'Agata di Militello. Interessante il servizio di La7. Il senatore Mancuso intervistato. Uno spezzone dell'intervista.

Da "Piazza Pulita" trasmissione andata in onda su La7.
   I TRANSFUGHI: MANCUSO.
Chi tradira' il Cavaliere? Inchiesta di Gaetano Pecoraro sui transfughi. 16/09/2013
Per i lettori del Blog che non hanno seguito in diretta la trasmissione di Formigli.
Per visualizzare il video ed ... altro, clicca su "Leggi tutto"





 Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. Interessante il servizio ...":
 "pubblica anche questo se hai le p....."



--------
*** Penso di averle e quindi lo pubblico. 
 Tu o lei invece da "Anonimo" e non firmando col vero nome sta dimostrando di non averle le p ---- e neanche qualcosa d'altro che fa diversi gli uni dagli altri. (cirosca)
 

14 commenti:

  1. http://video.corriere.it/berlusconi-castiglione-parla-una-fronda-nessuno-vuole-tornare-casa/505ad8e4-1fa7-11e3-9636-b0708204026a
    pubblica anche questo se hai le p.....

    RispondiElimina
  2. Vergogna, hai la tua clinica fino a quando Crocetta , non toglie l'accreditamento......Questa è la Politica nell'era di Busculoni......

    RispondiElimina
  3. Scusate come può un senatore della repubblica, avere una clinica accreditata dallo stato...."Regione" quanto detto dal Senatore è gravissimo ha una clinica.....
    Ma la professione di medico la esercita ancora? Chi di competenza non indaghi....

    RispondiElimina
  4. Nino, Ma il Senatore Mancuso, esercita ancora? e la Clinica? come ha fatto a fare il sindaco e oggi il Senatore???

    RispondiElimina
  5. Ecco cosa fanno al Senato i nostri rappresentanti, si pappano lo stipendio e si godono la vita, che vergogna.....Un altro Scilipoti, all'orizzonte...

    RispondiElimina
  6. Purtroppo le interviste realizzate da Gaetano Pecoraro sono state tagliate, depurate .... A mio avviso non potevano fare altrimenti. Al lettore che mi ha scritto non saprei suggerire alcun link o a chi rivolgersi per ascoltare tutto quanto dichiarato dal nostro senatore. Presumo non sapesse che stavano registrando. Se ne era a conoscenza,forse, s'è lasciato andare troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Professore questi commenti sulla clinica sono a dir poco ridicoli...la politica è una cosa ma la salute della gente lasciatela stare...sapete cosa significa per un malato che deve fare la dialisi spostarsi fino a Patti o altre città???? l'invidia è una brutta bestia ma per chi è malato avere una clinica nel proprio paese o a 10 minuti di macchina è una grande cosa.....VERGOGNATEVI...rompete le scatole su altre cose no sulla salute "ALTRUI".
      Dario d.

      Elimina
  7. La clinica e lo studio medico il centro diagnostico e chi più ne ha più ne metta lasciamoli da parte è roba consueta e legale, non è questo il problema.
    Il problema che si evince dal video, per bocca del vanitoso Mancuso è che se si andasse ad elezioni con il nuovo/vecchio partito FI moltissimi resterebbero a casa perchè non sarebbero più NOMINATI. In pratica ha detto che lui e molti altri i voti NON LI HANNO (ne avevo il sospetto!!) e che se sono lì è perchè hanno fatto carte false e chissà che altro per farsi nominare e mettere nella lista dei raccomandati.
    Ecco perchè si sta sbracciando, per farsi notare dal capo dandosi da fare per rifondare FI in provincia. Ha messo, o tenta di mettere il cappello sopra la sedia per dire "io ci sono già!"
    Mizzica quanto è potente se si votasse democraticamente, scegliendo il candidato, è sicuro che non sarebbe rieletto. E lo sa!

    RispondiElimina
  8. Mi chiedo il perchè va di moda tirare fuori lo scoop prima che i fatti avvengano, in questo modo si evita spesso che i fatti prendano una certa strada. Adesso tutti sanno che nel PdL c'è un gruppo di possibili non allineati e quindi il PdL correrà ai ripari.

    Probabilmente non sapeva di essere ripreso e registrato, era troppo poco formale.

    La norma sulla incompatibilità è un pò ambigua, credo in modo voluto, quindi dire se si può avere una clinica che ha rapporti con il SSN o no non è proprio facile. Certo moralmente si possono avere dubbi, ma visto che la morale non è una cosa uguale per tutti non fa testo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non sono d'accordo con i detrattori. Che c'entra la clinica? E' un professionista e questo lo sappiamo tutti e fino a prova contraria è un bravo medico. Che abbia una clinica con i dovuti permessi significa che a suo tempo la struttura e il personale erano nei parametri di legge e sanitari tali da consentire di avere il prezioso accredito, e ovviamente anche i mezzi economici per avviarla. Questo non è affatto in contrasto con la carica nè di sindaco ne di senatore. Su cosa si dovrebbe indagare? Tra deputati e senatori c'è chi possiede persino acciaierie e il più famoso senatore, tal Gianni Agnelli, addirittura possedeva mezza Italia!! Non credo che non sapesse di essere intervistato, forse voleva lanciare un message in bottle destinato a qualcuno, magari a chi pensa di lasciarlo a casa alle prossimissime elezioni...

      Elimina
  9. non mi pare ci sia nulla di eclatante in questa intervista. Ha detto semplicemente che molti fanno politica per professione e che per questi sarebbe un dramma tornare a casa visto che non fanno altro nella vita, mentre lui ha una professione alla quale tornare! Ora mi spiegate tutto il casino che state mettendo su?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro marco, non vedo l'ora che ci siano nuove elezioni a sant'agata militello almeno questa volta l'aggettivo traditore sarà meno usato. Effettivamente non c'è nulla di male ad avere delle attività, peccato che alcune siano incompatibili con l'esercizio del mandato elettorale, vedasi ad esempio quello del sindaco, se, come dice lui, la clinica è la sua, ed io non ho motivo di dubitarne poichè lo ha candidammennte confessato, ora vorrei spiegato il perchè i cittadini santagatesi abbiano dovuto pagare l'esproprio di un terreno poi adibito a parcheggio che guarda caso si trova ad uno sputo dalla sua clinica. Questo è vietato dalla legge, pensi che in un qualsiasi paese normale, non in italia quindi, per un fatto del genere si finisce persino in galera!
      macchianera

      Elimina
  10. Per Il senatore Mancuso, il 2013 è stato disastroso, il rinvio a giudizio per furto d'acqua, il rinvio a giudizio per voto di scambio, la sconfitta alle ultime elezioni Comunali, il bluff del tribunale, infine la brutta figura su una tv Nazionale.
    ed ancora siamo a settembre, speriamo bene.............

    RispondiElimina
  11. Chi si firma Antonello Gerbino nel commento inviato (e che non pubblico) si dovrebbe vergognare per non aver firmato col vero nome e cognome e per aver giustificato uno scolaretto della scuola dell'obbligo o qualcuno che gli è, forse, congeniale. Se è il vero A.G. mi scriva tramite Email.

    RispondiElimina