15 giugno, 2011

Sant'Agata Militello. La riqualificazione della Villa Falcone e Borsellino e la video-intervista all'architetto Bernardo Paratore.

Ho intervistato in video l'Architetto Bernardo Paratore che ha vinto la gara per l'incarico di progettazione esecutiva e direzione dei lavori per la riqualificazione della villa Falcone e Borsellino. L'intervista divisa in due parti, la trovate più sotto. Questo a beneficio dei lettori del Blog e per chiarirmi e chiarire alcune aspetti e situazioni nuove che sicuramente si verranno a creare. Voglio continuare a fare di questo Blog "L'altra informazione" e senza essere di parte come vengo, ingiustamente, accusato di essere. I commenti pervenuti o che perverranno, dopo attenta valutazione, verranno certamente pubblicati quasi tutti.
La videointervista all'Architetto Bernardo Paratore - Prima parte:


Seconda Parte dell'intervista all'architetto Paratore (durata del videoclip: 7 minuti circa)


3 commenti:

  1. Perchè insieme a tutte queste cose ke si dovrebbero fare non ci aggiungiamo anche un Access Point Wifi per Internet!!!! In qualsiasi parco o piazza d'Italia stanno nascendo in modo esponenziale questi punti, perchè noi del sud (soprattutto noi santagatesi) dobbiamo arrivarci con anni luce di differenza alle nuove tecnologie!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. caro alexio92 x il WIFI sono stati messi i soldi in bilancio 2011.
    Giuliano G

    RispondiElimina
  3. egr.prof.scaglione,desideravo comunicarle il mio malumore,essendo cittadina santagatese, e abitando nei pressi della pescheria dei nebrodi,in quanto il tratto di spiaggia sottostante e'in uno stato vergognoso :sacchett u di spazzatura,erba spontanea e docce fatiscaenti fanno da cornice alla bic santagatese poiche'secondo i nostri cari amminstratori,quest'ultimi dovrebbero farsi il bagno alla fantozzi

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.