18 giugno, 2011

Sant'Agata Militello. Mare... mare...mare ....spiaggia e bagnanti. A quando la sistemazione per dare una migliore fruibilità?


Per chiudere il banner pubblicitario che appare in basso sul videoclip, cliccare sulla "X" .
Dopo esservi rilassati ascoltando la musica ma non guardando le foto, leggete il post precedente a questo  e nel quale il lettore Antonio M. scrive:
"Mi piacerebbe che anche nel mio ex paese vi fossero degli “Indignados santagatesi” che facessero sentire la propria voce per fare comprendere ai loro governanti locali che loro esistono, che rivendicano il diritto di crearsi un proprio futuro, di non emigrare dal proprio paese.
Vorrei porre al sindaco Dott. Mancuso, all’assessore Scurria che, se ben ricordo, ha la delega per le politiche giovanili le seguenti domande:
Quali iniziative politiche verranno intraprese per far crescere l’offerta occupazionale per i giovani santagatesi?"
 

Non tralasciate di leggere però l'intero post compreso il mio commento iniziale e a chiusura il "finale" del citato post.
Buona lettura, buona riflessione,  buon fine settimana e buona domenica!

Accontento Enzo che seguendo il suggerimento di Giovanni mi invita a inserire il videoclip di Caparezza. Eccolo:

3 commenti:

  1. Peccato aver usato il "Chiar di Luna" con queste immagini...io avrei usato "Goodbye Malinconia" di Caparezza. Il testo è molto azzeccato per il nostro paese allo stato attuale delle cose.

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo lettore Giovanni, la scelta del brano musicale non è casuale. Avrei potuto utilizzare qualsiasi brano che ricordasse il mare, le onde del mare, l'estate ma...... "cu 'sti chiari di luna......" mi sembra più adatto. Lo sapevo che qualcuno dei miei intelligenti lettori mi avrebbe fatto rilevare l'incongruenza ed avevo pronta la risposta!
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Subject*: grazie
    Message*: Signor Ciro Scaglione,
    la ringrazio per questo sito che mi/ci permette a noi lontani dalla Sicilia, di avere qualche notizia (positiva-negativa ma sempre notizia è) di Sant'Agata.
    Un grazie di cuore.
    Tonino
    ----Name*: tonino
    Email*: XXXXXXXXXXX@hotmail.it

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.