20 giugno, 2011

Sant'Agata Militello. Senza parole (io)! Senza programmazione, senza bilancio approvato (finora) e senza denaro per la normale manutenzione (loro)!

 Senza parole (io)! Senza programmazione, senza bilancio approvato (finora) e senza denaro per la normale manutenzione (loro)! E l'Estate santagatese? Anche quello lo programmiano e finanziamo a settembre......... ?


Cliccate sulla  X delll'eventuale Banner pubblicitario, in basso a destra sulla finestrella del video, per eliminarlo. E  a proposito di X, attenzione, nelle prossime elezioni, in quali caselle metterete la X. In quest'ultimo caso non serve per cancellare ma per dare fiducia a chi forse non se l'è meritata o non la merita. Queste foto rivedetele diverse volte o mettete in pausa il video e poi....riflettete.....riflettete.

*** Un lettore in uno dei post precedenti mi scrive tra l'altro:
"........ Dopo aver ultimato gli studi anch'io ho varcato lo stretto (36 anni fa) anche allora
c'era lo stesso problema, trovare senza raccomandazioni un ONESTO e DIGNITOSO lavoro. Per quel poco che posso dire è che per cambiare le cose nella nostra "cara" S.Agata bisognerebbe cambiare i santagatesi, non gli ultimi arrivati ma quelli che sono gli eredi diretti o eredi arricchiti (con matrimoni o attività al limite del lecito) della vecchia generazione che oggi gestiscono tutto il territorio e non solo quello! (Tonino)"


Avrà poi ragione? Chissa!

3 commenti:

  1. SALVATORE PROVENZALE20 giugno 2011 alle ore 11:50

    @ass.scurria, Caro antonio ti scrivo questa lettera e son tanti anni che noi ti votiamo la spiaggia senza cestoni sembra sporca insieme all'immondizia noi sguazziamo,scusami caro antonio se faccio errori questa e' la prima lettera che scrivo insieme a quello che mi detta il cuore ti prego antonio mio ........LA RISOLVIAMO??????????????????

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI AL SINDACO X IL FINANZIAMENTO DI VILLA FALCONE BORSELLINO
    GIUSEPPE PA

    RispondiElimina
  3. SALVATORE PROVENZALE23 giugno 2011 alle ore 10:17

    @antonio, desideravo correggere il commento, era rivolto all'ass.amico Calogero Pedala' GRAZIE!

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.