01 luglio, 2011

Sant'Agata Militello. La spiaggia e le docce. Avranno dimenticato qualcosa?

Il mare, la spiaggia, le docce. Avranno dimenticato qualcosa? Io non commento. Una signora con marito e figli a seguito, avendomi scambiato, mentre scattavo queste foto,  per qualche amministratore o impiegato del Comune, mi invitava in maniera non molto  civica, a "riferire ......" al sindaco e agli amministratori.... Mi poneva delle domande alle quali non ho saputo rispondere. Ho solo risposto che se la famiglia presso la quale saranno ospiti ha un pc, me lo scriva sul Blog nei commenti di questo post. Lei  tra qualche settimana va via, io qui, in questo cittadina,  ci debbo restare........
All'altro signore alto, incontrato all'interno della villa Falcone, che dava la colpa al consigliere Maniaci per la mancata approvazione del bilancio in quanto lo stesso o chi per lui, non si è voluto ricevere la notifica di convocazione, ho risposto che non mi risulta essere così e che le cose stanno  forse in maniera diversa e di informarsi meglio. Probabilmente la fonte (non quella dell'acqua delle docce) non è quella giusta. Ora godetevi le foto e le didascalie. Buona visione!



Commenti:
La minoranza Consiliare ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. La spiaggia e le docce. Avra...": 

Caro prof.Scaglione, martedì diremo in Consiglio Comunale, a questi professionisti della Politica, di chi sono le responsabilità del ritardo e sopratutto come è stato chiuso in pareggio il bilancio.  Stanno dimostranndo con i fatti che sono inadeguati al ruolo che rivestono.

5 commenti:

  1. Caro professore, mi risulta che gli emendamenti della minoranza hanno sbagliato tutto incapaci, ma come mai quando manca maniaci gli altri 4 non si vedono, vergognatevi puleo blandi carrabotta indriolo dimettetevi incapaci politici
    Antonlle T

    RispondiElimina
  2. Sono una ragazza romana che viene qui a trovare un'amica, questo è il secondo anno. Da noi a Roma il mare fa schifo ma almeno ci sono i servizi molto attenzionati (docce, pulizia, etc). Da voi trovo la situazione peggiorata con mare sporchissimo, docce, dove esistenti, senza acqua, ringhiera arruginita e scalini per scendere e salire dalla spiaggia così alti che bisogna essere ginnasti professionisti. Per non parlare di tutti quei piccoli legni che si trovano vicino alle docce, alcuni bruciati con dei resti evidenti, altri invece mescolati alla sabbia .... impossibile che voi del luogo non vi rendete conto di questo stato di cose. Non siete certamente un comune che pensa ai turisti. Ma gli amministratori non se ne accorgono. Scoraggiata ho quindi deciso di trascorrere questi pochi giorni di vacanza che mi restano ancora andando al mare a Capo d'Orlando che, nonostante ha pochissima spiaggia rispetto a S.Agata, ha ottimi servizi e si vede che è una cittadina turistica. Cambiate Sindaco, sentite a me!

    RispondiElimina
  3. sostenitore dell'opposizione2 luglio 2011 alle ore 13:28

    Antonella t o grande puffo, che gli piace la gestione dei rifiuti, veda che il Consigliere Puleo ha fatto 5 anni d'opposizione da solo, ha prodotto e contestato più atti lui, che tutta la maggioranza, se ci fosse stata una amministrazione normale, a quest'ora sarebbe altrove. Ma state tranquilli i nodi e le magagne verranno al pettine. Il tempo e galantuomo.

    RispondiElimina
  4. bhe non sono l'unico ad aver scelto capo d'orlando
    sic

    RispondiElimina
  5. Non voglio finire con una martellata in testa, come nella favola di pinocchio. Mi risulta che una "turista" "arrabbiata", anzi "inc...nera" si è recata a far visita al primo cittadino. Forse non ha saputo porre bene i problemi. Il sindaco pare abbia risposto: La ringhiera è quasi pronta,per gli scalini e le pedane bisogna attendere un paio di anni. L'acqua arriverà nelle docce ma ad intervalli. Sarà vero? Lei che sa tutto, amico cirosca, mi dica o ci dica se è vero.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.