Perchè, modestia a parte, dovrei autopremiarmi?
Facile!
Sto "gongolando" per il semplice motivo che, quantomeno, sono riuscito ad avere la prova, non scritta ma videoregistrata di "una probabile apertura" verso l'esterno da parte dei "tecnici" e di questa amministrazione, che significherebbe non più provvedimenti presi e adottati come "una mannaia" sulla testa dei cittadini lasciati all'oscuro di tutto. Partecipazione e concertazione per una migliore gestione amministrativa. (Dopo aver visionato il videoclip, continua a leggere cliccando su "Leggi tutto" e puoi scrivere anche un commento)
Da sempre ho auspicato questa apertura (non sulla carta solamente) e pare che il lavoro da me svolto in questo Blog e sull'opinione pubblica, stia avendo qualche risultato. Il sorgere di un "ulteriore" comitato cittadino a difesa del territorio (l'ho appreso ieri sera) non può che farmi "gongolare" ancora di più. Il commento del lettore "macchianera" inserito in un post precedente, potrebbe, se non avvengono pentimenti, risultare ora inopportuno e perciò anche questo affezionato e assiduo lettore dovrebbe essere insignito del "gongolo" d'argento.
Inserisco in questo post la "videointervista", da me realizzata, all'ingegnere Giuseppe Contiguglia e poi, speriamo che dalle parole si passi ai fatti e che la si smetta di "improvvisare". Si incominci a programmare partendo, come ho detto all'ingegnere, da quello che ci sta più vicino per poi allargare gli orizzonti. Non si possono fare "voli pindarici" se non si hanno ali e sopratutto (questa è una mia considerazione) non sempre "il fine giustifica i mezzi". Quanto ho odiato Macchiavelli nei mio periodo scolastico! (cirosca)
Il commento di un lettore:
obiettivi condivisi dalla collettivita'??
meglio delle barzellette!!!
veggasi piazza duomo, mercato settimanale, dulcis in fundo, villa bianco!
ahahahahahahahhaahahahahahahah
macchianera
p.s.
gentile prof, tranquillo non commentano, ma come la leggono, eccome !
reward86 ha aggiunto un commento:
RispondiEliminaOttima proposta professore! Servono più aree pedonali in centro!