07 agosto, 2013

Sant'Agata di Militello. Campofelice di Roccella un comune con un Estate 2013 di tutto rispetto.


Per chi non lo sapesse, e non per i siciliani, il comune di Campofelice di Roccella si trova in provincia di Palermo a pochi chilometri (17) della più conosciuta Cefalù. Ha una popolazione di circa 6.000 abitanti (poco più o poco meno) e quindi meno della metà degli abitanti di Sant'Agata di Militello.
Questo piccolo comune, quest'anno ha varato un Calendario dell'Estate 2013 di tutto rispetto (vedi locandina che può essere ingrandita cliccandoci sopra).
Chissà quanto avranno speso per avere nomi e cantanti di tutto rispetto?
Qualcuno malignerà: "Forse meno di Sant'Agata di Militello !". E se di più dove avranno preso i soldi?
- Toti e Totino Show (come a Sant'Agata, chissà se li avranno pagati quanto noi o più di noi?)
(continuate a leggere cliccando su "Leggi tutto")

- Gianluca Grignani in Concerto
- Gino Paoli in Concerto
- Moreno in Concerto (vi giuro che non lo conosco!)
- Matia Bazar (il 03 settembre). Anche noi li avremo,  ma prima e a Torrecandele, per la festa della Madonna. A totale carico dei cittadini, grazie all'interessamento e alla raccolta fondi effettuata dal Sig. Nino Natoli - il tutto fare - che è anche il Presidente della "Pro Loco".
- Stadio in Concerto (il 5 settembre).
Per le altre manifestazioni nel Calendario di Campofelice di Roccella (ben assortito e per tutti i gusti - non mangerecci o quasi.....), consultate la locandina e invidiate i cittadini che "campano felici"in questo piccolo centro e che sicuramente avranno ottimi amministratori e altrettanto ottimi responsabili d'area e organizzatori. Non voglio assolutamente disprezzare i nostri !
Chissà se avranno speso per questo Calendario quanto noi, più di noi e quale "magìa" avranno usato per realizzarlo!
Stasera, i santagatesi che rimarranno nel nostro comune andranno a "gustarsi" Alessandra di Bello e Live Band. Questa'artista evidentemente avrà un ottimo impresario (forse lo conosco!) se è stata "piazzata" in quasi tutti gli spettacoli e i Calendari dell' Estate 2013 dei nostri comuni vicini. Quindi se avete intenzione di andare ad ascoltarla in qualche altro paese vicino, restate nel nostro. Almeno questa sera!
A presto, cari lettori. Anche se è estate e fa caldo, vedo che continuate a leggere questo Blog. Grazie, grazie, grazie. Questo vuol dire che fornisco informazioni che altri Blog o Diari FB non danno. Che danno !!!!
 E mi fa anche rabbia!


2 commenti:

  1. prof. la sua simpatia è unica, dal suo archivio potrebbe ripubblicare gentilmente i cartelloni estivi dell'amministrazione dell'eredità? un confronto con il sempre presente passato sarebbe opportuno, giusto per ricordare i concerti che abbiamo pagato nel recente passato.
    macchianera
    p.s.
    una volta ci si affrontava sul piano politico, oggi un'invasione di roditori colpisce sistematicamente, quest'ultimi geneticamente avanzati sanno perfettamente quali fili rosicare.

    RispondiElimina
  2. E' presto detto chi è l'impresario della Di Bello, trattasi del dr. Salvatore Monastra, a parte il fatto della presenza nella Band di Giorgio Alfonso, ma perchè nessun sant'agatese riesce a inserirsi a Capo D'Orlando?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.