24 agosto, 2009

Sant'Agata di Militello. La prima "Mostra Mercato D'Arte Contemporanea", aperta al pubblico in Via San Giuseppe.

Aperta al pubblico, solo per domenica 23 agosto, in Via S.Giuseppe con lo sfondo architettonico del "Duomo", la " 1^ Mostra Mercato D'Arte Contemporanea". La mostra organizzata dal "Maestro d'arte" Pietro Cordici, titolare della Galleria D'Arte "Il Capitello" e col Patrocinio del Comune di S. Agata Militello, ha offerto, ai numerosi visitatori, uno spaccato dell'arte in Sicilia oggi.
Questa prima edizione si colloca in un più ampio panorama artistico. I numerosi artisti partecipanti, alcuni emergenti, altri con svariati anni di esperienza e con un bagaglio in evoluzione, ha voluto offrire l'opportunità di far avvicinare e coinvolgere tutti coloro che lo desiderano, all'arte contemporanea. Hanno presentato una parte delle loro "opere" i seguenti artisti:
Barca, Caracò, Mangano, Santomarco, Cordici, Blanca, Gregorio, Restifo, Triscari, Triscari V., Coci, Guarcello, Parisi Fr., Tripodi, Monachino, Saccone, Di Pane, Di Pane j. Vernagalli.

La mostra, a giudicare dal numero dei visitatori e tenendo conto della giornata afosa, dell'orario e della concomitanza con altre manifestazione, ha ottenuto un notevole successo.
cirosca
--------------------------
Clicca sul simbolo "Play" per visionare alune foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.