24 giugno, 2010

Il video dal titolo "Rewind", girato a Sant'Agata di Militello, selezionato tra i migliori, nel concorso Rai "Save The Talent" .


Il corto-spot  "Rewind", di Cinzia Scaglione e Italo Zeus, realizzato per partecipare al concorso Rai/Inail “Save The Talent” ( finalizzato a promuovere la diffusione della cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro),è stato selezionato dalla giuria Rai/Inail tra i migliori video del concorso e collocato al secondo posto ex aequo.
Attori: Cinzia Scaglione, Francesco Strati, Alberto Molonia, Salvatore Alberto.
Scenografia: Claudia Librizzi - Aiuto scenografia: Simona Marchese - Aiuto regista e Fonico di ripresa diretta: Roberto Raffaele- Direttore della fotografia e montaggio: Amedeo Lanza - Soggetto e sceneggiatura: Cinzia Scaglione e Italo Zeus - Regia: Italo Zeus.
Un ringraziamento va a: Filippo Travaglia, Maurizio Galipò, Anaele Borgia, Mario Giuffrè, Martino Urso e Antonio Scurria (per la disponibilità di location e dei DPI - Dispositivi di protezione individuale di cantiere).
Dal sito INAIL: "......In un solo mese, infatti, sono stati ben 240 i video arrivati alla giuria del concorso nelle tre sezioni video, audio e progetti. Al termine sono stati 31 i lavori selezionati dagli esperti che li hanno valutati a livello comunicativo, scegliendo due vincitori uno per la categoria video e uno per quella audio, mentre per la sezione progetti, pur apprezzando l'impegno dei partecipanti, la giuria non ha rilevato alcun lavoro che rispondesse ai criteri di valutazione previsti."

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.