25 luglio, 2013

Sant'Agata di Militello. Il "Calendario dell'Estate Santagatese" (Locandina con le manifestazioni) da oggi ce l'abbiamo anche noi !

A partire da mezzogiorno di oggi, la stampa, i media (tutti) e in questi voglio rendere noto che sono compresi le Tv (locali), i siti Web su Internet regolarmente registrati al Tribunale (alcuni di partito e/o di coalizione con un direttore responsabile regolarmente iscritto all'ordine dei Giornalisti), i siti Web su internet che vengono chiamati Blog (senza registrazione quale testata giornalistica e quindi senza un direttore giornalista ma che in ogni caso è un "responsabile" o "irresponsabile") e poi ci sono i così detti "Diari su Facebook" gestiti da cittadini che invocano diritti sanciti dalla Carta Costituzionale e che vogliono anche loro dire (a torto o a ragione) qualcosa o niente.

Per la "rassegna" dei vari Spettacoli,
cliccate in alto a destra sulle "NEWS" di questo Blog
 Ma siamo in "democrazia" e nessuno, almeno che non si ritorni alla dittatura, potrà  senza un valido motivo, impedire la "libera circolazione" di idee, delle informazioni, delle opinioni o di quant'altro (sempre nei limiti dei regolamenti e delle leggi).  Adesso, dopo questa precisazione per i lettori di questo Blog, torniamo alla presentazione del Calendario Santagatese che, per rispettare la tradizione è stato emesso, stampato e presentato ad estate inoltrata. La dimostrazione che quanto dico è la verità e nient'altro che la verità?  Il Calendario parte dalle manifestazioni o dalle rappresentazioni a partire dal 5 Luglio. Per agevolare la lettura dei "particolari", ho inserito le "schermate" sulle "News" del mio Blog e per leggerle non dovete far altro che cliccare in alto a destra sull'apposita foto con scritto "News".
Il "resoconto" della conferenza? State calmi (e calmi dovrebbero restare alcune persone che si lasciano andare in atteggiamenti non consoni agli ambienti in cui si trovano. Da dove cominciamo?
Da quello che avrei voluto dire e chiedere all'Assessore Testa e al Sindaco? Non vado in ordine crono e logico ma a convenienza (e chi me lo può impedire?). Ho chiesto una informazione che i lettori e i cittadini debbono conoscere anzi tempo. La domanda e la risposta in video e audio la troverete qui sotto appena pronta. Forse fra qualche ora o domani. Tanto che fretta c'è. Se per decidere e stampare un Calendario (Locandina) col programma delle manifestazioni estive, si sono impiegati 25 giorni, consentitemi di prendermi qualche ora per farlo conoscere come "Altra Informazione" e non come "normale informazione" ai miei lettori (sic!).
 A presto, curiosoni!  (cirosca)



*** Nota del Blogger: Col prossimo post "Altre Informazioni" dall' "Altra Informazione",  che è diversa dalle altre, senza "peli sulla lingua" e con critica, speriamo, costruttiva (almeno lo è nelle mie intenzioni). Ma ne dubito se a "manovrare" sarà sempre la "politica" che si lascia influenzare e influenza "le scelte" che dovrebbero essere volte a beneficio della collettività e dell'economia di una cittadina, di una regione, di un paese (Italia). Mi riferisco non solo a eventi e decisioni locali.



Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.