12 luglio, 2013

Sant'Agata di Militello. Convegno-dibattito organizzato dal "Comitato Antidiscarica Carbone". Una sintesi video dell'incontro al Castello Gallego.

Il video in due parti contenente la sintesi degli interventi di Clotilde Alizzi (coordinatrice), di Aldo Fresina (avvocato, ex sindaco di Sant'Agata Militello e del Comitato antidiscarica di Oliva ed oggi di Rocca-Carbone), Carmelo Sottile (sindaco di Sant'Agata Militello), Giuseppe Maria Ardizzone  (coordinatore provinciale de "Il megafono), Giuseppe Puleo (assessore del comune di S.Agata M.), Calogerino Maniaci (consigliere comunale di S.Agata M.), Ciro Gallo (sindaco di Acquedolci), Salvatore Blandi (Comitato antidiscarica  Oliva), Adly Farid (comitato antidiscarica Acquedolci), Claudio Masetta (WWF di S.Agata M.). Alessandro Rapisardi (movimento 5 stelle Acquedolci) e di tanti altri, è "IN PENTOLA" e si stà auto-cucinando. La pentola è piccola e l'ho messa sul "gas" per ottenere "un brodo ristretto" ma efficace. Per favore pazientate e non intasatemi la posta con commenti e richieste. Tra poco troverete la prima parte in questo Blog. Seguirà a breve  la seconda parte. Stamattina ero assente. Scusatemi se nella fretta di scrivere ho dimenticato qualcuno dei partecipanti.
*** E' vero, caro amico lettore, ho dimenticato di scrivere il nome di Michele Fallo, ma c'è nella foto e nel video. Chiedo scusa all'interessato e agli altri presenti e non nominati.



*** Scusatemi. La "pentola" (il computer), in cui avevo inserito la seconda parte del video, si è scoperchiata e il video non è venuto abbastanza ristretto. Ci riprovo. Domani lo troverete quì e in rete con gli altri interventi dei partecipanti. A presto e grazie ai lettori e agli amici del "Megafono".


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.