04 luglio, 2013

Sant'Agata di Militello. Comincia bene la maggioranza! Presenta una mozione per riportare il "Mercato settimanale" sul lungomare. Peccato che .....

Comincia bene la maggioranza! (Sono gli eredi dell'ex amministrazione Mancuso) Vuole assumersi meriti che non ha avuto in passato. Presenta una mozione per riportare il "Mercato settimanale" sul lungomare. Alcuni di questi consiglieri firmatari sono "nuovi", ma gli altri? Probabilmente sono di "memoria corta". Desidero ricordar loro qualcosa tramite il mio Blog. Vi prego cliccate, amici lettori e signori dell'attuale maggioranza su questo link:
http://cirosca.blogspot.it/search?q=Mercato+settimanale
A quando il prossimo "FLOOP"?



5 commenti:

  1. Non è questione di memoria corta ma semplicemente mancanza di idee

    RispondiElimina
  2. Leggendo sugli house organ la strombazzata e rutilante mozione della maggioranza ho creduto che tutti fossero stati colpiti più che dall'impellenza di una mozione da una commozione cerebrale collettiva con conseguente perdita della memoria.
    Nel leggere l'enormità della spericolata e spudorata attribuzione della mozione, ho avuto diverse emozioni basculanti, dal conato al riso per tornare all'indignato ma sopraffatto dal ridicolo che questa mozione mette in evidenza. E dire che dai post precedenti e dalle risposte datemi, or sono pochi mesi, dai fans di questa ammucchiata e raffazonata maggioranza. Ricorda Lei Prof. Cirosca quando mi "invitavano" a finirla di polemizzare con la pretesa della restituzione del mercato settimanale alla marina? Mi invitarono in malo modo a finirla!!
    Adesso siano gentili lor signori, la finiscano di coprirsi di ridicolo, hanno già ampiamente dato!!!!

    RispondiElimina
  3. nel rispetto degli organi ,devo però dire che mi pare qualcuno dimentica davvero che c'è una nuova amministrazione ed un certo modo di agire in questi giorni con ripetuti assalti sia la riprova o la prova che non si vuole rispettare il responso degli elettori.Nuovo governo che deve amministra e qualcuno pensa che ancora stia al governo. Abbiano rispetto!

    RispondiElimina
  4. non condivido assolutamente questo assalto della maggioranza consiliare che deve svolgere il proprio ruolo ma non quello di sostituirsi alla nuova Amministrazione eletta circa venti giorni fa. Abbiano rispetto e invece c'è ruggine mentale!

    RispondiElimina
  5. Caro prof Cirosca ma l'ex presidente del consiglio Barone Andrea come mai ha fatto l'interrogazione riguardo il mercato? Questo ex presidente del consiglio non si ricorda(ma meglio non vuole ricordare)che l'anno scorso a fare quest'interrogazione erano i 4 dell'allora minoranza? Ma costui perché non pensa al fatto che quando c'era lui e l'ex sindaco gongolava perché si sentiva importante ed ora è solo consigliere? Ora che l'ex Sindaco non c'è piu' tutti hanno il coraggio di parlare e non capisco il perché non lo si faceva prima.
    Kit Carson

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.