24 dicembre, 2010

Sant'Agata Militello. Auguri di Buon Natale ai lettori e ai visitatori del Blog e a tutti (amici e nemici).

Con l'augurio che possiate trascorrere serenamente le prossime feste, 
è mio desiderio porgere ai lettori del Blog  i più sinceri auguri di...


Cirosca e la redazione di questo Blog augurano ai lettori un "Buon Natale". Potrete continuare a leggere il Blog, postare commenti e visionare i video anche durante le feste. Lo aggiorneremo a partire da lunedì 27 .
Vogliamo fare passare anche ai politici locali un sereno Natale ma........
Un commento "bomba", che pubblicheremo lunedì, attende i miei cari amici consiglieri. Dovrebbero in questi giorni, vicino alle famiglie, meditare su quello che è il loro effettivo compito e, con un poco di coraggio, nell'interesse della collettività, essere più responsabili e meditativi. Quando gli argomenti non si capiscono o non si capiscono le conseguenze di ciò che si approva, basta non votare o approvare. Tante famiglie passeranno male questo Natale, altri soffriranno e "molte situazioni" potevano essere evitate con una sana, coscienziosa e onesta amministrazione. Ma tanto "cu avi 'a panza china nun pò cririri 'o diunu" (traduco: "chi ha la pancia piena non potrà mai capire chi è costretto a digiunare"). I lavoratori Ato senza stipendi e tredicesime, sono uno dei tantissimi esempi di una "pessima" gestione della "cosa pubblica" e poi, questi nostri rappresentanti ..... , votano contro la "mozione Maniaci & Company" e approvano "boiate et similia". (cirosca)

2 commenti:

  1. Auguro al Sig. Scaglione ed ai lettori di questo di questo blog fervidi Auguri di Buon Natale. Anch'io mi associo al sentimento espresso, e cioè di essere vicini a chi non passerà un Buon Natale come i lavoratori senza stipendio (ma anche a tutti quelli - sono tanti ma sembrano invisibili perche nessuno da loro voce - che vivono in famiglia una condizione di malessere per problemi di salute fisica e/o mentale)

    RispondiElimina
  2. auguro a tutti buone festivita'!
    macchianera

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.