30 dicembre, 2010

Sant'Agata Militello. Auguri a tutti. Buon Anno. Riuniamoci o riunitevi tutti col Nuovo Anno per "studiare" strategie, "programmi", utilizzazioni di "risorse" umane per migliorare la nostra cittadina.

Sant'Agata Militello. Auguri a tutti. Buon Anno. Riuniamoci o riunitevi tutti col Nuovo Anno per "studiare" strategie, "programmi", utilizzazioni di "risorse" umane e materiali per migliorare la nostra cittadina. Sinceramente non si può continuare così altrimenti tutto sarà perduto e per sempre.
Gli auguri dei lettori.
Fuori il primo:

Vi auguro un buon 2011 e tanta salute pace e serenità sia alla maggioranza che alla minoraza, ci sono delle belle realtà sia nella maggioranza che nella minoranza buon lavoro a tutti x il bene di Sant'Agata e x il bene di tutti noi.
GRAZIE CIROSCA x l'opportunità che ci da di dialogare con il suo blog. Giovanni G

Ultime notizie. L'Anno Nuovo inizierà proprio bene per i cittadini e per alcuni lavoratori. Una nuova situazione di emergenza rifiuti si profila. Le due società che si occupano dei servizi ecologici per conto dell’Ato Me 1, Multiecoplast di Torrenova e Cosp Tecno service di Terni, hanno comunicato ai 180 lavoratori che sono sospesi dal servizio. A partire da domani, si fermeranno anche i mezzi di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Per un paio di settimane probabilmente le nostre strade, le nostre piazze saranno sommersi dai rifiuti. La befana a chi dovrebbe portare il carbone? E' meglio che, provvisoriamente, non lo porti a nessuno. Di nuovo Auguri a tutti. (cirosca)

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.