12 dicembre, 2010

Sant'Agata Militello. Inaugurata la "MOSTRA DI OPERE PITTORICHE di PIETRO CORDICI" dal titolo "....non mi fare male....."

Nella Galleria d'Arte "Il Capitello" di Sant'Agata Militello in Via San Giuseppe n.52, il 12 Dicembre 2010 si è inaugurata la "MOSTRA DI OPERE PITTORICHE di PIETRO CORDICI" dal titolo "....non mi fare male....."
La presentazione delle opere, con la consueta e ormai proverbiale competenza, è stata fatta dall'Architetto e Storico d'Arte Professore Nuccio Lo Castro.
Cliccare sul simbolo Play per visualizzare alcune foto.


Nino Santomarco Complimenti al Maestro Pieto Cordici ed anche a te Ciro!


Nino Santomarco
Ciao Ciro, ti invio la foto di una mia opera che in mattinata ho inviato, in dono, per una importante asta di beneficenza!
Nino Santomarco Opera inviata per la "TERZA MOSTRA-ASTA DI PITTURA E SCULTURA PER BENEFICENZA CON “DÉFILÉ” DI MODA A FAVORE DEI BAMBINI": dal 27 al 29 Dicembre 2010, Convento dei Minimi di Roccella Jonica (RC).

Ciro Scaglione  Gli artisti oltre ad avere il grande dono della comunicazione visiva, musicale, ecc., possiedono quasi tutti anche "un grande cuore". Tu non potevi essere una eccezione. Forse ti sei distinto e ti distingui anche per il grande "altruismo" e il "grande cuore". Sono orgoglioso di averti come amico. Grazie Nino.

1 commento:

  1. caro professore con il suo video si respira aria di arte antica,dal valore culturale ,dal sentimento scolpito nei colori

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.