20 dicembre, 2010

Sant'Agata Militello. L'isola pedonale di Domenica 19 dicembre 2010 in pochi minuti di video. Pochi ma significativi.

L'isola pedonale di Domenica 19 Dicembre a Sant'Agata Militello nel tratto Piazza V. Emanuele - Piazza Crispi - Via Medici - Incrocio con la Via Campidoglio (quest'ultima aperta al traffico veicolare per dirottare il traffico).
No comment! .... E per favore non facciamo paragoni. Sant'Agata è "speciale" e non dei politici. Viva Sant'Agata (non di Catania o di Pippo Baudo). Vi prometto che dopo il Natale e per il nuovo Anno diventerò più buono. Mi auguro che tutti diventino più buoni e più "altruisti". Gli altri veri auguri ve li porgerò in prossimità delle feste. (cirosca)

11 commenti:

  1. Egr. sig Cirosca desidero fare i miei complimenti all'amministrazione comunale per le iniziative di natele.
    Buon Natale
    Simone V

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con simone. finalmente ed era l'ora è stato organizzato un ottimo cartellone dall'assessore scurria con molte manifestazioni che si fanno anche nelle contrade dove vivo io. e finalemnte anche un concerto per la notte di capodanno, mentre negli altri paesi non fanno niente e tutti verranno per una volta a s.agata. illuminazione però un pò scarsina rispetto a capo d'orlando.

    RispondiElimina
  3. Un paese come Santagata, merita altro, ma visto la pochezza dei nostri amministratori ci accontentiamo...

    RispondiElimina
  4. Egr. Cirosca le voglio segnalare che nei paesi come Cefalù non ci sono neanche le luminarie,pertanto non sono d'accordo con ernesto inquanto se vedi gli altri paesi limitrofi non ce niente,faccio i complimenti all'amministrazione x l'organizzazione del natale.
    Carmelo F

    RispondiElimina
  5. caro ernesto o chiunque tu sia , la pochezza e' solo il tuo penziero, questa amministrazione sta lavorando,bene o male, questo lo decidera' la cittadinanza alle urne , ti ricordo che il momento politico nazionale e' catartico,e poi nn siamo piu' nella prima repubblica o ai tempi della D.C. dove i quattrini arrivavano a pioggia , ma poi come venivano spesi non importava. I TEMPI CAMBIANO

    RispondiElimina
  6. Salvatore S, nn siamo ai tempi della prima repubblica, oggi è molto peggio, sono tutti venduti, per quattro quattrini, lei è costretto ad inviare messaggi, perchè il padrone di turno, gli ha imposto di rispondere, e la cosa più grave che lo fà negli orario di servizio e i cittadini pagano e le bollette dell'Ato arrivano!!!!

    RispondiElimina
  7. Salvatore P. vedo che lei è molto acculturato (e ci tiene moltissimo a faro sapere a noi povero volgo), ma cose vede di tanto purificatore nel momento politico nazionale ?

    RispondiElimina
  8. Ma Salvatore P è la stessa persona che lavora all'Ato?
    Vediamo se ho capito tutto!

    RispondiElimina
  9. non volevo postare! sic!
    ma perche' necessariamente si deve applaudire ad un cartellone natalizio, dove l'amministrazione non ha nulla a che vedere??
    il mio grande plauso va ai commercianti, che in tempi di crisi, si sono autotassati per rendere piu' gradevole il periodo natalizio.
    grazie signori commercianti
    nel caso per forza dovesse entrarci l'amministrazione comunale, voglio ricordare il gran pasticcio della festa della Madonna a mare!
    sic!!
    macchianera

    RispondiElimina
  10. salvatore P. ma da quale l'ATO stai?
    saluti u Carunisi.

    RispondiElimina
  11. caro macchianera prima di parlere informati meglio. tutte le manifestazioni inserite nel cartellone natalizio sono finanziate dall'amministrazione comunale, comprese quelle realizzate dalle associazioni. caso mai dovresti lamentarti sul perchè vengono dati contributi a pioggia a tutte le associazioni.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.