18 maggio, 2012

Sant'Agata di Militello. Le ultime notizie dalla rete internet. Tooh, ma la terza non è una notizia e un video recente! Scherzi di Google?

 Ma ci pensate! Stamattina "Google Alert", tramite Email, mi invia in automatico questi risultati relativi a Sant'Agata di Militello (per inciso ricevo gli "Alert" tutti i giorni nella mia Email).E che c'è di strano? Apprendo che Glpress ha pubblicato che quattro persone sono state denunciate........ (ma lo sapevo già), che AM Notizie ha pubblicato che la dirigente del nostro comune Rosalia Fontana, accusata di abuso di ufficio, è stata prosciolta (anche questo lo sapevo già), ma quello che mi fa, non so se sorridere, ridere o piangere è l'abbinamento, delle prime due notizie, con un video di mia produzione, messo in rete tanti anni fa. Che "caiser" c'entra? Volete rivederlo nel sito segnalato? Cliccate sulla scritta in blu che inizia con "Descargar......." per riveder il video nel sito, presumo spagnolo. Ogni tanto rivedere determinati avvenimenti e determinati personaggi fa bene allo spirito e alla mente. La mente ha bisogno di stimoli e di allargarsi, come un obiettivo grandangolo, per visioni sempre più ampie e reali.
Descargar Cuffaro alla Sagra del pesce di S.Agata Militello ...  (Clicca qui)
Descargar Musica de Cuffaro alla Sagra del pesce di S.Agata Militello, Escucha Musica ...
www.oirmusicas.com/utils/introduce.php?id=3c_OrQ8isdA

Fate scorrere la pagina web che si aprirà, se cliccate sul link, verso l'alto per vedere il clip, ma non cliccate su eventuali finestre e/o  banner pubblicitari della nuova pagina, perderete il gusto di assaggiare il pesce azzurro cucinato, o meglio, fritto con la collaborazione delll'ex nostro grande presidente e dei tre fratelli nostrani e non " Fratelli Karamazov" (forse quelli erano 4).
Mi pare fosse uno dei racconti di Fedor Michailovic Dostoevsckij che ho letto quando ancora avevo solo14 anni e molte cose ancora non le capivo.
Che dire di altro? No comment! (cirosca)

2 commenti:

  1. un delizioso excursus gastronomico!!!!
    i pesci buonissimi erano!
    macchianera
    baciamolemani professore!!!

    RispondiElimina
  2. Il sottoscritto è goloso, i cannola unni sunnu, si manciaru?

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.