03 maggio, 2012

Sant'Agata di Militello. Non ho la "palla di vetro" ma ......

Prima di preparami ad uscire per andare "a caccia" di notizie, provo a dare un'occhiata alla posta e trovo, tra gli altri, anche questo commento scritto o inoltrato nella mia casella di posta circa 18 minuti fa.
Per non fare disinformazione, lo pubblico.
-----------------
08:54 (18 minuti fa)
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata di Militello. Un' estate tranquilla, co...":

A Sant’Agata Militello verrà completato ed ammodernato il depuratore con 2 milioni e 500 mila euro di finanziamento, scriva anche questo disinformatore.
Giuseppe R 
-----------------

*** Avrei da dare una risposta al lettore "interessato" che probabilmente fa parte dell'equipe in qualità di amministratore, simpatizzante o semplice elettore.

 "Caro Giuseppe R., stamattina ho controllato, oltre alla posta, anche gli accessi al mio Blog ed ho avuto un "triste presentimento" che mi auguro non si avveri e quindi non lo preannuncio.
Ho solo notato che da Roma (e ad onor del vero non saprei dirti chi li ha effettuati) sono avvenuti due accessi (poi ripetuti per ben due volte) alle seguenti pagine del mio Blog.
Roma "caput mundi" si interessa di Sant'Agata Militello, di questo piccolo centro che fa parte di questa isola di "Omerica" memoria. Non è la prima volta che la "Re(s) Pubblica" si interessa di noi e non solo per farci avere i finanziamenti ma.... il fatto stesso che si interessi delle "ultime elezioni amministrative", dei consiglieri eletti e che guardi o che probabilmente  "prelevi" anche le foto, la cosa mi stupisce e al tempo stesso mi preoccupa. Mi auguro che sia (ma ne dubito) un semplice primo approccio di conoscenza per scegliere tra i componenti in foto il prossimo candidato alla carica di ....... (hi....! hi....! hi.....!) (cirosca)"
Se i link qui sotto, funzionano, cliccateci sopra e andate a leggere i post "attenzionati". Potrete così apprezzare meglio la validità e la funzionalità di questo "inutile Blog" e l'opera non certamente meritoria di questo "incapace disinformatore" dell'Altra Informazione.


http://cirosca.blogspot.it/2009/06/santagata-di-militello-seduta-di.html
 (cliccate sopra la parte sottolineata)
http://cirosca.blogspot.it/2009/06/i-nuovi-consiglieri-comunali-di.html


Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.