09 maggio, 2012

Sant'Agata di Militello.Verdetto finale il programma di RAI 1 nella puntata di oggi ha visto la partecipazione dell'attrice Cinzia Scaglione.


Per rivedere la puntata vai sul sito RAI dedicato
oppure clicca qui.
Boom di ascolti ha ottenuto nella nostra zona il programma di RAI 1 "Verdetto Finale - Puntata “Una donna in carriera”.
Andato in onda mercoledì 9 maggio,  alle 14.10.
Attori protagonisti: Cinzia Scaglione (Isabella) e Sandro Stefanini (Roberto).
Condotto da Veronica Maya
“Verdetto Finale” è un avvincente court show di Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Italia.
La trasmissione propone casi giudiziari di natura civile, finendo, così, con il rappresentare l’Italia, la sua vita quotidiana, i suoi cambiamenti. Clicca su "leggi tutto" per ottenere il link e rivedere la puntata.

Proprio come in un vero processo, i due contendenti si presentano in aula, per raccontare la controversia che li divide e chiarire le rispettive posizioni. Supportati dagli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, i quali interrogano, replicano, arringano, con grande passione.
Il verdetto finale è affidato a una giuria popolare, di 13 membri, che, come vuole la tradizione, si ritira in camera di consiglio per decidere.
Il giudice Domenico De Bonis invece spiega cosa dice in proposito la legge, svolgendo un utilissimo servizio pubblico.
In attesa del responso della giuria Sergio Criminisi il vignettista di Verdetto, in ogni puntata, illustra le vicende per aggiungere al tutto un tocco di sana ironia.
Le fasi del processo si alternano con un talk in studio a cui partecipano personaggi famosi del mondo dello spettacolo, scrittori e giornalisti di successo, autorevoli esperti, i quali, commentando il caso, riflettono su tutti i suoi possibili spunti socio-psicologici, animando un gradevole e interessante dibattito.
Numerosi lettori di questo Blog durante la trasmissione TV Rai, mi hanno telefonato per avere la certezza che l'attrice fosse effettivamente Cinzia Scaglione. Per coloro che si sono persi la trasmissione ed a richiesta l'ho inserita nel mio canale "Cirosca WEB TV". Cliccate qui per rivedere la puntata.



Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.