16 marzo, 2010

Sant'Agata di Militello. "Formazione, innovazione, infrastrutture". Seminario al Castello Gallego per favorire la crescita occupazionale.

«Formazione, innovazione, infrastrutture».
Sono stati i temi ricorrenti, perché ritenuti decisivi per favorire la crescita occupazionale in Italia, del seminario che si è tenuto ieri mattina al castello Gallego, organizzato da Italia Lavoro, il braccio operativo del Ministero per le politiche occupazionali.
Un’occasione, per i rappresentanti dell’ente ministeriale, di presentare il nuovo progetto di sostengo all’occupazione “Lavoro e Sviluppo 4”, attivato nel febbraio di quest’anno.
In rappresentanza delle istituzioni locali, hanno dato il proprio saluto il sindaco Bruno Mancuso, il commissario del Parco dei Nebrodi, Antonino Ferro e il presidente del Gal Castell’Umberto-Nebrodi, Gaetano Conti Nibali. Nel tavolo dei relatori: il segretario generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Francesco Verbaro, il responsabile Area Politiche per l’Occupazione e lo Sviluppo - Italia Lavoro, Domenico Bova, il dirigente generale Agenzia regionale per l’Impiego, l’Orientamento, i Servizi e le Attività Formative, Gaspare Carlo Lo Nigro. Moderatore: il giornalista Giuseppe Raffa. (*Cinzia Scaglione*)

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.