18 marzo, 2010

Sant'Agata di Militello. Visita nella cittadina del presidente della provincia di Limburg (Germania), Manfred Michel, che ieri ha incontrato il sindaco Bruno Mancuso.

Provincia tedesca, il capo incontra il sindaco Mancuso.
Si tratta del presidente di Limburg, Manfred Michel, che sta facendo diverse escursioni nei Nebrodi, assieme a una delegazione.
*** Visita nella cittadina del presidente della provincia di Limburg (Germania), Manfred Michel, che, ieri, ha incontrato il sindaco Bruno Mancuso. La delegazione, formata tra gli altri anche dalla moglie del presidente, Sigunn, dall’architetto Iris Heyn, dall’ingegnere Siegbert Sattler e dall’artista-pittrice Evelin Sattler, si è intrattenuta con il primo cittadino e l’assessore Antonio Scurria. Il presidente Michel ha donato alcuni gadget all’amministrazione comunale.Il gruppo soggiorna a Palermo, ma sta effettuando delle escursioni nel comprensorio nebroideo, sotto il coordinamento delle guide turistiche Lucia Albegiani e Carolina Caroniti. Quest’ultima, traducendo le dichiarazioni del presidente Michel, riferisce che la delegazione tedesca è rimasta particolarmente colpita dell’ospitalità mostrata in generale da parte dei siciliani, nonché dalla simpatia della gente. Inoltre, i professionisti architetti e ingegneri tedeschi hanno espresso apprezzamenti, dal punto di vista edile, in riferimento al patrimonio architettonico del territorio nebroideo.
Cinzia Scaglione 
Nella foto, alla sinistra del sindaco Bruno Mancuso: Manfred Michel e la moglie Sigunn.
Fonte: Giornale di Sicilia- Edizione Messina - Cronaca di Sant'Agata,

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.