03 maggio, 2010

Sant'Agata di Militello. Riduzione aliquota Irpef (addizione comunale). Il post è stato letto e riportato in rete da altri Blog....

Il mio post pubblicato ieri (domenica) è stato ripreso, segnalato  e ripubblicato da tantissimi altri Blog in rete. E' la dimostrazione che quando gli argomenti sono attuali e interessanti vengono segnalati a tutti gli "internauti".

Su "Liquida - Notizie, foto e video dai migliori Blog italiani - ", è stato pubblicato il mio post, l'intervista video a Maniaci  e il link al mio Blog. (vedi foto a sinistra)










" Digital Blog"  ha ripreso e pubblicato il mio post sul consiglio comunale del 29 aprile. ( tutte le foto possono essere ingrandite cliccandoci sopra per una migliore lettura).









"Messina Notizie" ha segnalato e pubblicato la notizia con i comunicati stampa, la cronaca e i commenti sul consiglio comunale e la non approvazione della riduzione dell'aliquota sull'addizionale Irpef.


















Su "Vikio - L'attualità dai Blog", sono stati ripresi e pubblicati i due post sull'Addizionale Irpef comunale.





In tantissime occasioni la rete "mi ha aiutato" a far conoscere, a tutti coloro che hanno un personal computer, le notizie dalla nostra cittadina.
Notizie utili e apprezzate sopratutto da chi, per ragioni di lavoro o altri motivi, vive e abita in altri paesi (nazioni) e città del mondo.




Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.