04 marzo, 2012

Sant'agata Militello. La differenza c'è e si vede, non solo nei video ma anche nei miei e nei loro "comportamenti".

Nel Luglio del 2009 avevo ripreso e messo in rete questo consiglio comunale. Qual'è stato il ringraziamento di Gianluca Amata e  per dare una dimostrazione di voler "servire nel migliore dei modi" coloro che lo avevano votato e riposto in lui la propria fiducia? A settembre dello stesso anno chiede al presidente del consiglio mentre riprendevo il consesso, di non autorizzarmi la ripresa e di farmela sospendere.
Poi, spalleggiato dal suo assessore di riferimento, con l'assenso del sindaco e il benestare di tutti i consiglieri di maggioranza, nessuno escluso, approvano il regolamento, che di fatto per una postilla, mi impedirà la ripresa.
 Bella trasparenza! Bel servizio avete reso alla collettività! Io ve lo avevo fornito e continuato a fornire gratuitamente.

Oggi affidate il servizio al nuovo gestore del sito Web del Comune con i risultati che tutti hanno visto.
Ora guardate la penultima ripresa da me effettuata. Fate il confronto e poi esclamate con me: "Sono dilettanti allo sbaraglio, loro quando affidano incarichi, cottimi ed altro e le loro scelte, probabilmente, sono guidate da cosa? Dalle professionalità, dall'esperienza e/o dal curriculum di coloro che hanno ricevuto tali incarichi? Il caso sito web, ultimo, ed altri precedenti, docet.



 "Perdindirindina" in che mani siamo! Se è così per i piccoli appalti, i piccoli incarichi più o meno fiduciari, figuriamoci per gli altri più importanti! E' legittimo avanzare qualche dubbio? Ai cittadini elettori, a tutti i consiglieri e ai lettori del Blog la risposta, le reazioni, e a chi di competenza "occhi aperti" (come il nick che si è dato un lettore). Prosit! Col vino buono. (cirosca)
PS.:  Cari consiglieri di maggioranza, rivedendo questo video, oggi, non vi vergognate di avere avallato e approvato il regolamento comunale che di fatto mi estrometteva dall'effetuare le riprese (gratis et amore populi)? Al peggio non c'è mai fine. E per l'ospedale, per l'Ato, non vi vergognate di non avere inciso in maniera produttiva sui provvedimenti e sul volere-volare di qualcuno? E a proposito di vedere, volete vedere che nel consiglio comunale di domani, lunedì, qualcosa succederà? Speriamo bene, per la nostra Santuzza, per quella del Tindari (in Patti) e per i cittadini santagatesi tutti. I biscotti con le uova bollite e con tutto il guscio inserite sopra la pasta, si chiamano "pastorie"? E a San Fratello come si chiamano? Non ve lo dico, scopritelo da soli.


2 commenti:

  1. Come si chiamano i biscotti sanfratellani....emmmhhh...cioè....vabè, lo scrivo dopo.

    In quanto al consiglio comunale...2009 - 2010 - 2011 - 2012!

    Chi ha l'abitudine di comprare la Settimana Enigmistica sa che c'è una storica vignetta che si chiama Trova le Differenze.

    Ho ascoltato diverse volte l'eccellente audio-video realizzato da Cirosca (complimentissimi!!) e con gli argomenti odierni, di oggi, lunedì 5 marzo 2012, non c'è nessuna differenza nè alcuna novità.
    L'ospedale è sempre allo stesso punto, cioè dirupato. La cittadina è sempre sporca, cioè più lercia di prima.

    L'unica differenza che sono riuscita a scovare dopo tanto aver osservato inforcando occhiali e lente d'ingrandimento è che il consigliere Amata ha meno capelli.

    Possiamo ben dire che in consiglio comunale la tricologia è entrata sulla scena trionfalmente, per tutto il resto consultare il sito http://www.ariafritta@it

    RispondiElimina
  2. Prego il lettore che non si è firmato neanche con un nick o nome qualsiasi di contattarmi. Mi ha inviato un commento di 25 righe con 419 parole e 2587 caratteri. Mi riferisco a colui che ha tattato l'argomento che interessa tutti e le elezioni in corso degli RSU. Il mio telefono è 3393313248, la mia Email: cirosca@gmail.com

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.