08 marzo, 2012

Sant'Agata Militello. "Rewind" sulla discarica di Contrada Carbone che forse è meglio, oggi, chiamare "inganno".

"Rewind" (E' la parola che in lingua inglese indica il tasto che, premuto, riavvolge e quindi torna indietro e riporta all'inizio il  nastro registrato da un registratore audio-video o di una telecamera). Torniamo indietro?
 Intervista realizzata, sempre dal "solito cirosca" (rompiballe) in data 2 ottobre 2010.
 La storia si ripete, ma niente cambia. Indovinate perchè?
 -----------
Dal Blog: "L'Altra Informazione" di cirosca.
Sant'Agata Militello (Messina). 2 ottobre 2010.  La costruenda discarica di contrada Carbone, già autorizzata dalla Regione Siciliana a soggetti privati, suscita indignazione nei consiglieri di minoranza e nella popolazione. I consiglieri di maggioranza invece bocciano con l'astensione, una mozione presentata dalla minoranza che intendeva coinvolgere tutta l'amministrazione e far muovere i primi passi per una eventuale contestazione o un eventuale ricorso da inoltrare alle sedi competenti.

 

Seguirà l'intervista rilasciatami, nello stesso periodo, dal consigliere, allora di maggioranza (ed oggi?) Aldo Reitano.





4 commenti:

  1. Cnsigliere Barbuzza dopo aver sentito l'intervista del Dott. Maniaci, e per quello che ha detto lei ieri nell'intervista, è molto meglio che si dimetta inconsiderazione della brutta figura che ha fatto e per le bugie dette....

    RispondiElimina
  2. Ma vi rendete conto da chi siamo rappresentati?
    Lo scrivente ha votato l'amministrazione mancuso perchè ho creduto nel suo progetto, ma sono veramente deluso.
    Oggi il porta voce dell'Amministrazione è diventato Barbuzza, vi rendete conto, tutto il rispetto per il giovane Consigliere, ma non è nelle condizioni ideali per difendere questo governo della Città, lo stanno mandando al macello. Un consiglio, faccia parlare i responsabili......

    RispondiElimina
  3. Ma avete visto cosa hanno fatto i nostri amministratori, hanno venduto recentemente gli allogi delle case pescatori, senza che lo IACP di Messina sapesse niente, hanno superato anche totò quando ha vendduto la fontana di Trevi.
    La cosa strana la notizia l'ha data solo il blog di Am notizie.

    RispondiElimina
  4. la magica
    se questo sito che lei ha creato e' sinonimo di una vera informazione signor cirosca per noi satagatesi: io preferisco essere un forestiero e non mi identifico con questa informazione lottizzata e di parte politica.
    Basta guardare giornalmente quanti visitatori ha questo sito, per capire il ruolo che lei occupa e l'importanza che la sua informazione puo' avere per la nostra cittadina

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.