18 dicembre, 2011

Sant'Agata Militello. La pazienza è "la virtù dei forti". Il lettore col nickname "Pippo informa", non ne ha avuta.

La pazienza è "la virtù dei forti". Il lettore col nickname "Pippo informa", non ne ha avuta. e mi riscrive:
"pippo informa ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Due Chiese a confronto. In u...": 
sono stato censurato o sbaglio?          
 
Delle tre ipotesi, da redattore di questo Blog, scelgo:
Pubblica  X
Elimina 
Contrassegna come spam 
**** E pubblico anche il commento che Pippo asserisce di aver avuto censurato. Era troppo lungo per approvarlo come commento e per dare "più rilievo" lo inserisco in questo post.:
(Clicca su "Leggi tutto" per continuare .....)

10:45 (11 ore fa)


pippo informa ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello. Due Chiese a confronto. In u...": 
"vi sieti dimenticati diverse cose. primo la chiesa anzi lo scheletro della chiesa è stato sempre li come cattedrale nel desero. le vecchie amministrazioni avevano dato il segno della loro incapacità lasciando tutto abbandonato. poi è arrivato il sindaco Mancuso e ha completato i lavori. in più c'è da dire che prima o poi il comune dovrà pagara centinaia di migliaia di euro per l'esproprio delle aree che le altre amministrazioni non avevano mai fatto. praticamente hanno previsto di edificare su un terreno privato spendendo bei soldini pubblici e poi il privato ha fatto causa al comune. questo vuol dire informare i cittadini. chi pagherà ora? cirosca faccia una inchiesta non sulle porte e su chi ha solo lavorato e per questo va pagato ma su chi ha prodotto danni e debiti per il comune e i cittadini. meditate gente meditate............ "

*** Caro Pippo, la tua segnalazione non è completa e non è perfettamente storica. Dovevi continuare così:
"Poi è arrivato (non è esatto). Dovevi scrivere: Poi abbiamo eletto e dato la nostra fiducia (anche io glielo data, votandolo) al sindaco Mancuso, il quale tra "una frittura di pesci" e l'altra è riuscito ad ottenere dall'allora Presidente della Regione, Totò Cuffaro, il finanziamento per completare la Chiesa San Francesco."
Il Totò Cuffaro, "friggi e mangia o mangia e friggi", è stato da me documentato in audio-video e potrai vederlo in questo videoclip da me girato a suo tempo e messo in rete su You Tube. Clicca su questo link per vederlo o rivederlo:
Attenzione! Mi è stato segnalato che cliccando sul link, il videoclip non funziona.
Dopo 1.917 visualizzazioni  è stato disattivato, probabilmente da You Tube o da qualche "esperto", col quale mi complimento.
L'ho ricaricato in rete e lo troverete in fondo a questa pagina.
Il finanziamento ottenuto o concessoci non è un demerito ne per il nostro Sindaco, ne per l'ex Presidente che ha, giustamente pensato anche ai Santi. E' un perfetto e religioso Cristiano. E San Francesco e gli altri Santi lo hanno aiutato e mi auguro continueranno ad aiutarlo, nei limiti del possibile, ovviamente. Anche i Santi hanno i loro limiti, le loro Chiese e le loro "porte". Porte che sempre, o quasi sempre, in qualche parte portano. Altrimenti che porte sarebbero!
La rimanente parte della tua segnalazione potrebbe essere vera, anche se con qualche distinguo. Io non sono in grado di confermarla o di smentirla. 
Il resto non è il caso di esplicitarlo. in questa sede. L'ho fatto nei post precedenti. (cirosca) 


La maggior parte dei commenti inseriti nel vecchio video su YouTube, ora non più visibile, sono stati eliminati (controllate.....controllate....!). Quelli rimasti li trasferisco qui, prima che vengano cancellati tutti. Eccoli:
Commenti al vecchio video:
che schifo....
e poi facciamo le manifestazioni contro la mafia!?
lilblad3 2 anni fa
--------
Ma questi personaggi, invece di mandarli? a calci in culo in galera li invitiamo alle feste di paese? Siamo messi proprio male picciotti
SuperGBoy 3 anni fa
---------
che schifo!!!! eravamo riusciti a togliercelo dai coglioni in regione, ma i mafiosi, l'hanno voluto al senato!!!!!!
MI CHIEDO QUANDO INIZIERANNO A CAMBIARE LE COSE
e intanto i giovani se ne vanno,? o almeno sognano di andrasene...mi pare anche ovvio!!!!
SVEGLIATEVI...
dianap87 3 anni fa
---------
VEDIAMO SE? QUESTA ESTATE VIENE....
mickyo81 3 anni fa
----------
Ci mancava? sto mafioso a s.agata
SuperGBoy 3 anni fa
---------
boni su presidente..magna magna toto'? meo..
sirgardino 4 anni fa
----------
Come gli donano i cappelli al nostro caro governatore......Ridicolo, semplicemente? ridicolo....
fioress 4 anni fa
-----------

2 commenti:

  1. Il cavaliere mascherato19 dicembre 2011 alle ore 09:43

    Caro Cirosca il video è bellissimo perchè non lo gira a Michele Santoro? C'erano tutti alla sagra, anche alcuni consiglieri che dicono che sono di Sinistra, bella festa veniva organizzata in onore di Totò Cuffaro l'amico del Sindaco.
    Caro Pippo, le altre amministrazione non hanno realizzata la chiesa perchè il finanziamento non copriva le spese per la cupola.
    Invece a voi interessa realizzare le cose, anche se sono dei veri aborti, sensa testa e senza coda l'importante e iniziare e realizzare, cosi potete gli incarichi ai vostri amici con parcella milionari.
    Vergogna, perchè non fate girare il video ecco come è Santagata.

    RispondiElimina
  2. Sig Scaglione, lei è un grande complimenti ancora, anch'io ricordo quella serata, il pesce era fresco e fritto bene da veri professionisti, come non ricordare il nostro ex Presidente della Regione cantare, assieme ad un nostro illustre concittadino, il nostro carissimo Sindaco con il capellino da cuoco, tutti i nostri amministratori che si prodicavano, a servire i tavoli, c'era di tutto il pesce, il vino, la frutta, la musica, mancava solo il dolce, un buon cannolo alla Siciliana, per completare la serata per la bellissima sagra in onore della Madonna, di Cuffaro e dell'Amministrazione....
    Il cavaliere nero

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.