Questi dovrebbero essere i parcometriappaltati alla Ditta Roberto Mancuso.
L'assidua lettrice "Zà Peppa" ha lasciato un commento nel Post precedente e sempre relativo ai "parcometri". L'ho pubblicato non integralmente e ve lo ripropongo perchè interessante, adeguato e "altamente educativo" ma a che serve? "Ormai ci ficiru 'u caddru", mi disse pochi istanti fa un attento lettore del Blog che nei pressi del Bar del Centro Commerciale voleva offrirmi un caffè.
Caddru o non caddru (calli o non calli) le scarpe strette sono arrivate per tutti e quindi o si cammina a piedi scalzi o ci si deve sopportare il dolore ai piedi e anche un pò più sopra. Dopo la "prefazione" passo al commento della lettrice.
Ora essi sono odiati, temuti, blanditi da un esecito di finti amici e da uno stuolo di lacchè che attendono famelici le briciole dell'ormai parossistico banchetto spinti sempre più da chi attende da loro altri favori, mai sazi mai pietosi.
Avrei voglia di sapere da loro se ne valeva la pena. In fondo, sono solo soldi, non amore e stima...queste sono merci che non si possono comprare e non si possono misurare con i parcometri. (Zà Peppa)"
---------
Ormai fanno tutto in famiglia, come se il Comune fosse di propria proprietà.....
RispondiEliminaI miei complimenti sinceri a Za Peppa , ma anche a lei sig. Pialletta che con il suo commento dimostra di avere gli occhi aperti più di me ( qualora li avessi).
RispondiEliminaComplimenti, Occhi Aperti
U PORTU U PORTU SI FARA'
RispondiEliminaGINO m