05 giugno, 2012

Sant'Agata di Militello. Vogliamo scherzare? Facciamolo pure ma la realtà è quella finora prospettata da questo "piccolo Blog"

Questo piccolo Blog dalla nascita ad oggi ha approvato e pubblicato 5.583 commenti.
Gli ultimi tre approvati e pubblicati sono: Il commento di Kalos approvato e pubblicato alle 17,21, il commento di filippo approvato e pubblicato alle 17,43, il commento di Enzo c. approvato e pubblicato alle 21,13. Ho scritto e pubblicato 1.912 post. L'ultimo post è stato pubblicato oggi 5 giugno alle ore 15,25 (E' il post precedente a questo che sto scrivendo). Assessore Scurria, vogliamo continuare a scherzarci sopra, a sfottere e a non prenderlo in considerazione? Sistemi, per quanto riguarda le sue competenze istituzionali il sito Web del Comune e l'Albo Pretorio. Faccia rendere questi due siti accessibili, di facile consultazione e trasparenti ai più. Dedichi un poco meno del suo tempo ai suoi FB personali e un poco più tempo alle cose per le quali è pagato dai cittadini che con le loro tasse "foraggiano" anche Lei e molti altri che forse non meritano di essere retribuiti !



In attesa di approvazione


Sono ancora da leggere e da approvare  1677 commenti. Gli ultimi due non ancora approvati
sono:
Il commento di "Anonimo (Kit Carson)" scritto oggi 5 giugno e quello di "nuccio" che è stato scritto alle 21,50.
Ogni commento ha una media di circa 15 righe che moltiplicate per 1.677 danno un totale di 25.155 righe.
Quiz: Quante pagine di un normale libro potrebbero essere?
Vogliamo continuare a scherzare su questo "piccolo Blog" che diventerà la cronaca o la "storia" dei fatti e misfatti accaduti e consumati nel nostro comune?
E per chiudere questo post, mentre sto scrivendo, il contatore in tempo reale delle pagine lette, mi segnale che sono appena 1.345 quelle di oggi alle ore 22,50.
"La pace sia con voi!" E che Dio (se esiste), vi assista sempre e protegga me (se me lo merito e sto agendo nel giusto e nell'interesse di tutti). (cirosca)



2 commenti:

  1. Seguendo questo "piccolo grande blog" mi è venuto in mente l'ammonimento di Adam Smith: "Chi contrasta gli affaristi legati al potere politico si espone inesorabilmente ad accuse infamanti, ingiurie, minacce, manipolazione della verità". Secondo voi, bisogna arrendersi?

    RispondiElimina
  2. Arrendersi? No, mai!

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.