06 giugno, 2012

Sant'Agata di Militello. Attività commerciali. Molti hanno chiuso, qualcuno apre ma....proteste anche dai commercianti ambulanti.

macchianera ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sant'Agata Militello.................": 

" I tarocchi, non solo un profumato frutto siciliano, l'arte del taroccare le notizie non finisce mai di stupirmi. anche oggi l'enfant prodige dei pubblicisti rosiconi ( quasi premio pulitzer ) pubblica un articolo sulla strepitosa crescita economica della nostra cittadina, oltre ad ovvietà del periodo (crisi) spicca un'attenta elencanzione di aperture e chiusure di attività commerciali, ovviamente i dati non corrispondono, potrebbe documentarsi meglio su internet, camera del commercio provinciale di messina non le do il link per sforzarsi almeno di cercare i dati aggiornati, dulcis in fundo il metro di paragone spicca dal primo dell'anno. macchianera



p.s.: molto presto tutte le consulenze per legge dovranno essere pubblicate sul sito internet del comune, scommetto in anticipo che troveremo tante difficoltà per poterle individuare. 
-------------------------
E per "par condicio" e non fare torto a nessuno, anche un altro pezzo della "Rassegna Stampa locale" di oggi:

Dal "Giornale di Sicilia" - Cronaca di Sant'Agata .
Ambulanti mercato settimanale, non vogliono più stare a "Capita".
"Malcontento. Si sentono relegati in periferia, penalizzati per la difficoltà di spostamento che incontrano i cittadini".
--------
In molti preannunciano di non montare più le bancarelle se l'amministrazione comunale non accoglierà la richiesta di ripristinare il mercato sul lungomare.
---------------
L'articolo è a firma Cinzia Scaglione.
----------------

3 commenti:

  1. Questa è la dimostrazione palese, che certa stampa, a servizio di quest' amministrazione.
    Neanche Berluchino, ha tutte queste complicità......

    RispondiElimina
  2. Questa notizia è bella, sicuramente l'amministrazione ha avuto soffiata la notizia, del giornale di Sicilia, che gli ambulanti si lamentavano e se non ritornano nel sito originario non montano più.
    subito gli viene in soccorso la gazzetta del sud, intervistendo un commerciate locale che dichiara che c'è anche crisi nel loro settore...

    RispondiElimina
  3. Il cavaliere mascherato6 giugno 2012 alle ore 22:24

    Si arriva anche a questo. Pur di non fare spostare il mercato settimanale, i nostri lungimiranti amministratori, hanno messo in moto l’ingegno. Attacchi mediatici, Comunicati di associazioni, addirittura la notizia di oggi è una .......

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.