22 gennaio, 2010

Sant'Agata di Militello. Disservizi dell'Ato Me1. I consiglieri Giallanza e Germanà segnalano disservizi e disagi per i cittadini.


Tutti contro l'Ato Me 1. Anche i consiglieri di maggioranza Giallanza e Germanà segnalano disservizi al responsabile del Settore Ambiente Ingegnere Amantea. Trascriviamo integralmente la lettera di segnalazione che ci è stata inviata per conoscenza.
Al Responsabile del Settore Ambiente
Ingegnere G. Amantea



Oggetto : Segnalazione disservizi ATO ME 1
Giungono continue segnalazioni da parte dei cittadini, circa il mancato ritiro dei rifiuti urbani secondo schema prefissato.
Tenuto conto che tale omissione, oltre a  comportare un notevole disagio ai cittadini, può determinare seri problemi igienico-sanitari.
Visto che gli abitanti di S. Agata, oltre agli oneri rappresentati dal costo del servizio, hanno il diritto dell’avvenuto ritiro dei rifiuti,secondo il calendario previsto e che tutto ciò lede l’immagine della nostra città,
Si invita la S.S. a voler avviare ogni procedura al fine di  far rilevare tale inadempienza  e di porre in essere,qualora la società ATO ME 1 perseveri, atti volti a salvaguardare anche nelle sedi competenti, gli interessi della cittadinanza,verificando altresì il rispetto delle condizioni contrattuali.
Sant’Agata Militello, 22.01.2010
I consiglieri comunali
Antonino Giallanza 
Rosario Germanà
COMMENTI:
Anonimo ha detto...
Ieri 22 gennaio 2010 davanti ad un condominio sito nella Via Lazio di S.Agata Militello, dove abitano 20 famiglie, non sono stati ritirati i rifiuti indifferenziati e un cumulo di sacchetti ancora oggi fa bella mostra davanti l'ingresso del condominio. V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!
Si dovrà aspettare la prossima settimana per il ritiro, sempra se passano.
In caso di controllo di chi è la responsabilità degli utenti o dell'ATO?????
Incazzato
Anonimo ha detto...
il bello è ke poi ti vengono a controllare la spazzatura x vedere ki è il proiprietario ma nn si scomodano a toglierla!!!!!!! e si lamentano pure xke la trovano in mezzo alla strada... raccoglietela invece di guardarla no!!!!!!!!!!!!!
biagio ha detto...
vero è che ci sono disservizi nella raccolta differenziate, ma è pure vero che l'utenza ancora non ha capito come procedere, oggi 25/01/2010 davanti a un condominio di via Adua è stato raccolto l'umido, mentre è stata lasciata la indifferenziata n. 3 sacchetti, ieri cera solo un sacchetto di indifferenziata, stiamo attenti pure noi, quello che invece va segnalato e che in periferia, vedi via adua, via bonanno e nei pressi dell'industriale non passa uno spazzino da almeno un mese

3 commenti:

  1. Ieri 22 gennaio 2010 davanti ad un condominio sito nella Via Lazio di S.Agata Militello, dove abitano 20 famiglie, non sono stati ritirati i rifiuti indifferenziati e un cumulo di sacchetti ancora oggi fa bella mostra davanti l'ingresso del condominio. V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!
    Si dovrà aspettare la prossima settimana per il ritiro, sempra se passano.
    In caso di controllo di chi è la responsabilità degli utenti o dell'ATO?????
    Incazzato

    RispondiElimina
  2. il bello è ke poi ti vengono a controllare la spazzatura x vedere ki è il proiprietario ma nn si scomodano a toglierla!!!!!!! e si lamentano pure xke la trovano in mezzo alla strada... raccoglietela invece di guardarla no!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vero è che ci sono disservizi nella raccolta differenziate, ma è pure vero che l'utenza ancora non ha capito come procedere, oggi 25/01/2010 davanti a un condominio di via Adua è stato raccolto l'umido, mentre è stata lasciata la indefferenziata n. 3 sacchetti, ieri cera solo un sacchetto di idifferenziata, staiamo attenti pure noi, quello he invece va segnalato e che in periferia, vedi via adua, via bonanno e nei pressi dell'industriale non passa uno spazzino da almeno un mese

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.