14 aprile, 2012

AWARDS al Blog di cirosca per la particolare qualità (91,10 %), assegnato ieri da Net Parade.

AWARDS al Blog di cirosca per la particolare qualità (91,10 %), assegnato ieri  da Net Parade. Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum di particolare qualità.
cirosca.blogspot.it è risultato avere un indice di qualità

maggiore del 90 %.



La valutazione è stata effettuata alle ore 16:08 del 13 aprile 2012

Anche l'altro sito di cirosca, pubblicato in seconda edizione e ristampa
 nell'anno 1990,
 tutt'ora in linea e consultabile su www.cirosca.it, pur essendo stato concepito e prodotto con sistemi oggi considerati obsoleti, ha totalizzato (per la qualità) il punteggio di 76,45 /100.
Sono stati visionati e consultati dalla Redazione e dagli esperti di settore 27.959 siti web e  cirosca.blogspot.it  si è classificato nella TOP 100.
Non sono orgoglioso di aver raggiunto questo non modesto risultato perché non lo speravo e non lo volevo, ma mi fa piacere parteciparlo ai lettori.




7 commenti:

  1. Egr. Prof. desidero esternarLe le mie sincere congratulazioni per il riconoscimento attribuitoLe.
    La ringrazio per l'attività di informazione obiettiva e trasparente che da anni tutti noi lettori del blog (non di parte), leggiamo quotidianamente.
    A detto riconoscimento può aggiungere il mio personale, ricco di stima ed amicizia per una persona che ha dimostrato e profuso l'amore disinteressato per il paese in cui vive.
    Grazie ancora.
    Saluti Antonio M.

    RispondiElimina
  2. Apprendo adesso la notizia! Gran bella soddisfazione per Lei, complimenti vivissimi!
    E dire che c'è gente che continua ad asserire che questo blog è inutile privo di lettori. I loro bloggherini improvvisati e ammaestrati una cosa così se la sognano!
    Questa è la migliore risposta!!!
    Detrattoriiii......tiè!

    RispondiElimina
  3. Contratulazione Professore, grazie ancora per la sua informazione, ormai l'unico baluardo della realta.

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Offre sempre interessanti spunti di riflessione.

    RispondiElimina
  5. complimenti professore...!..corradino

    RispondiElimina
  6. ma come non lo legge nessuno eppure viene rilasciato un riconoscimento??
    questo si meritato, tante inutili lauree non sono capaci di contrapporsi ad un arzillo vecchietto ( spero me lo consenta ) , in fondo questa è la differenza tra i migliori e quelli che autoincensandosi, magari sfruttando l'ignoranza altrui, cercano sempre inutili quanto sterili confronti se non peggio! altro che riconoscimenti grazie alle consulenze esterne!!!
    grazie prof.
    macchianera
    p.s.
    alla faccia degli invidiosi!!!

    RispondiElimina
  7. Mi scuso con gli amici e i lettori che si sono congratulati con me per l'assegnazione dell'Award al mio Blog e che non si nono visti pubblicati i commenti e neanche i ringraziamenti dovuti. Non ho ritenuto utile pubblicarli ma ringrazio tutti personalmente e singolarmente qui. Ringrazio anche coloro che hanno avuto parole di disistima e anche questo lettore che mi ha scritto: - peppe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "AWARDS al Blog di cirosca per la particolare quali...":
    - candidiamo scaglione anche se ha la quinta elementare al premio Pulitzer -
    Grazie, grazie, grazie.... Ma considerato che alcuni, compreso il Trota ottengono a pagamento, lauree e diplomi, preferisco non avere neanche la quinta elementare. Ora che ci rifletto, forse effettivamente la licenza elementare non l'ho conseguita e non possiedo neanche altri titoli! Il premio cui accenni è riservato a persone speciali che nel nostro paese abbondano. Candidiamo loro anche se l'elenco sarebbe lungo, molto lungo.

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.