05 aprile, 2012

Sant'Agata di Militello. Il contratto d'appalto alla Sigenco, l'interrogazione e la dichiarazione del consigliere Reitano



Prossimamente qui l'eventuale documentazione scritta e altro.

4 commenti:

  1. Scusate perchè l'amministrazione, non ha chiesto un parere all'agenzia dell'entrata? o se la chiesto quale l'esito?
    Ma se l'iva la dovrà pagare il Comune, non c'è il rischio del dissesto?

    RispondiElimina
  2. saro..... o cucchiti....

    RispondiElimina
  3. Scusi signor Cirosca ma se lei ha intervistato il signor Reitano consigliere di Maggioranza E' GIUSTO che Lei intervisti pure gli altri consiglieri e il motivo sà qual'è?PAR CONDICIO!!!!
    Se lei non intervista i consiglieri possiamo dedurre che LEI è a favore di un solo personaggio politico di Sant'Agata e quindi E' PREGATO d'intervistare TUTTI,RIPETO TUTTI i consiglieri per questa storia del porto!!!! Se non lo farà è pregato di levare la scritta:Sant'Agata Militello. "L'Altra Informazione" perchè a questo punto E' un informazione di parte e basta!!!!
    Lo farà? Io credo di NO!!!!
    Firmato Kit Carson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kit Carson se sei uno dei consiglieri che desidera essere intervistato, scrivimi o telefonami che ti intervisto. Proprio stamattina per la questione degli impianti sportivi e della sistemazione, compreso il prato in erba al capo Fresina ho chiesto al Bar Agip ad un consigliere di rilasciarmi una intervista. Si è gentilmente e cortesemente tirato indietro. Tutti i consiglieri possono, volendolo, chiedermi di essere intervistati. Lo faranno? Il popolo sovrano dovrà giudicarli alle prossime elezioni.

      Elimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.