Una rappresentanza dell'associazione sportiva Atletica Nebrodi ha accompagnato il marciatore Michele Maddalena fino ad Acquedolci.
Nella ricorrenza del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, l'Istituto del Nastro Azzurro, ha promosso la "Marcia dell'Unità d'Italia", che sarà compiuta, in solitaria, dal suo ideatore e realizzatore, l'azzurro Michele Maddalena. La marcia è partita da Trieste lo scorso 3 Novembre toccando l'intero territorio nazionale, isole comprese; si concluderà il 17 Marzo 2011 a Torino, in Piazza Castello, giorno del 150° Anniversario della proclamazione dello Stato Unitario.
L'uomo, partito da Trieste lo scorso 3 novembre, per portare con sé i bagagli, ha realizzato un carrello a ruote artigianale, che traina a mano, e sul quale vengono posizionati non solo i propri panni ed effetti personali, ma anche le pergamene che l'uomo fa firmare alle varie autorità che va ad incontrare lungo il suo cammino e che dovrà presentare il prossimo 17 marzo a Torino, allorquando avrà concluso la sua impresa.
Altre foto nel Dias a sinistra (si avvierà cliccandoci sopra)
Nessun commento:
Posta un commento
Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.