08 febbraio, 2011

1305 - Sant'Agata Militello. In edicola il primo numero di "Stronzate". E' una bufala? Forse.

"In Edicola il primo numero di "Stronzate".
Questo annuncio l'ho ascoltato ieri, lunedì 7 febbraio 2011, dall'autoradio sintonizzata su Radio 2 RAI verso le 17,30 mentre rientravo da Capo D'Orlando a San'Agata Militello.
Ero distratto, discutevo con mia moglie, non ho capito se si trattava di un inserto o messaggio pubblicitario o di una battuta comica. All'annuncio segue il "Radiogiornale" e poi musica, intercalata da altra pubblicità.
Mi chiedo: "Si tratterà di un quotidiano, di un settimanale, di un mensile? Passo dall'edicola per chiedere all'edicolante?"
Non voglio fare una figuraccia visto che vengo considerato, a torto, un pseudo-intellettuale. Se c'è, quanto costerà?
Dopo pochi istanti, mentre transito sul Viale delle Regione Siciliana, decido.

Non vale la pena fermarsi in edicola e chiedere o pagare per leggere "Stronzate". Posso farlo e gratuitamente leggendo qualcosa su qualche sito  Internet, anche istituzionale o su  qualche quotidiano (sempre gratis), dal barbiere o al Bar. Ai "non lettori" abituali basta sintonizzarsi sulle TV private ricevibili in zona e (purtroppo) anche nazionali ed  ascoltare alcune interviste o dichiarazioni rilasciate da alcuni politici o amministratori.
Di "Stronzate", a questo punto, ne avranno abbastanza, anzi a "iosa". E dopo aver letto il recente  "commento" inviatomi dal lettore Mario e che non pubblico, anche qualche Blog di stronzate ne pubblica tante. E sul mio Blog ne scrivo di stronzate? Lo lascio giudicare ai visitatori-lettori. Non penso di averne scritto già tante (forse qualcuna!), altrimenti avrei avuto un "calo" di accessi, mentre vi assicuro che non è così. Gli accessi o visite aumentano ogni giorno e il Blog "L'altra informazione" di cirosca, comincia ad essere quotato ma, per mia sfortuna, non in borsa.

4 commenti:

  1. Caro cirosca, le Sue sono verità.............
    Per chi non le condivide, possono sembrare "stronzate". Il mio augurio é che prima o poi, meglio se prima, capiranno anche gli stolti.
    Continui così.
    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Pultroppo alcuni blog, vengono finanziati dalla Politica, con la pubblicità fatta dagli amici della Politica, ecco il motivo di certi articoli.

    RispondiElimina
  3. Una canzone di Baglioni, citava e adesso la pubblicità, si qualcuno si è annebiato la vista, e adesso la pubblicità, e continua a sparare cazzate.
    la Bufola sono le c...te che spara qualche Blog, ormai nel libro paga dell'imprenditori di turno.

    RispondiElimina
  4. Magari era 610 di Radio 2, comunque se lanciassero una collana sull'argomento "Stronzate" andrebbe avanti fino all'infinito, con una buona fetta dedicate alla " Stronzate Italiane".

    RispondiElimina

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.