15 febbraio, 2011

1314 - Sant'Agata Militello. Le opere compiute da questa amministrazione sono state veramente pochine

La risposta di macchianera ad uno dei quesiti posti dal lettore Antonio M. che chiedeva, tra l'altro, quali opere sono state proposte e realizzate da questa amministrazione e quali opere sono state proposte e iniziate dalle precedenti.
 Il lettore scrive nell' E_mail  (vedi foto a sinistra che potrete ingrandire cliccandoci sopra) e che trascrivo integralmente per una più facile lettura:
  "Caro, permettimelo , antonio m. , le opere compiute da questa amministrazione sono state veramente pochine, se togli l'emissario fognario lungo la marina (che per altro non funziona, si vede spessissimo l'autospurgo in tre punti precisi ) che a detta di esperti è stato un doppione dell'emissario gia' esistente, tuttto il resto è stato pensato da altri, in tempi anche lontanissimi.
Questa amministrazione ha raccolto semplicemente i frutti, in qualche caso esagerando come l'iperbolica cifra spesa per sistemare il baglio saraceno, ha finalmente aperto la tangenziale, ma senza quella a chi vendevano gli appartamenti lungo la stessa??
Hanno piantato quelle orrende palme che nulla hanno a che vedere con il territorio (n.d.r.: e continueranno sul marciapiede nel tratto in ristrutturazione), poi il nulla piu' assoluto. Niente palazzetto dello sport, niente inerbamento, niente sistemazione dell'ospedale. invece sono aumentate a dismisura le tasse dall'irpef al massimo consentito, alla tassa di smaltimento rifiuti alle stelle.
Parlavi in un precedente post di medici e cure, anomalia tutta esclusivamente siciliana, consentire ai medici che hanno contratti con il ssn di potersi candidare.

In tutte le altre regioni italiane visto l'enorme impatto che i signori medici hanno sull'elettorato passivo, non viene loro consentito. Saluti 
macchianera
p.s. 
l'elenco chiaramente è molto piu' lungo ma non voglio abusare dello spazio del prof. scaglione" 

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Agata di Militello. L'Altra Informazione, Il Blog di cirosca.